Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3-4-3
Buffon (Storari)
Lichtsteiner, Tomovic, Zukanovic (Torosidis)
Cuadrado, Kovacic, Pjanic, Pogba (El Kaddouri)
Gervinho, Llorente, Sau (Berardi)

All.: Allegri

AC DERBOLINA

11-ACDERBOLINA.png

Metto romero in porta e Mirante in panca (ormai avevo pubblicato la foto quando mi sono reso conto dell'errore :icon_redface: )

Sono a corto con i crediti e mi manca un portiere a poco prezzo per completare la formazione titolare... Sto pensando di mettere Romero della Sampdoria... Speriamo bene :)

Squadra:juve95

Modulo:4-4-2

Buffon

Abate,Dodò, Darmian, Ranocchia

Cossu, Guilherme, Magnanelli, Pogba

Callejon, Tevez (c)

A disposizione: Storari, Gazzola, Antei, Bolzoni, Antic, Farias, Bonazzoli

Allenatore: Allegri

all.Inter 3-4-3

Buffon (Storari)
Lazaar Vidic Darmian (Dramè Hysaj Antei)
Candreva Honda MArchisio Vasquez (Vecino Coppola)
Gervinho M. Lopez Icardi (Palacio)

Handanovic(Carrizo)
Raimondi-Volta-Munoz(Vidic)
Menez-Cuadrado-Candreva-Cossu(Kovacic)
Higuain-Totti-Icardi(Sau)

Consigli (Pomini)

Torosidis, Avelar, Hertaux (Capelli, Dainelli, Benedetti)

Vazquez, Kovacic, Menez, Cossu (Aquilani, El Kaddouri)

Berardi, Gervinho, Tavano (Maccarone)

Raimondi lo avevo schierato proprio perché oggi giocava a metà campo ed ovviamente prende il palo :lol:
Il cxlo non è dalla mia parte:laughing7: ...Ed in questo gioco il cxlo è il vero protagonista!!! :D

Raimondi lo avevo schierato proprio perché oggi giocava a metà campo ed ovviamente prende il palo :lol:
Il cxlo non è dalla mia parte:laughing7: ...Ed in questo gioco il cxlo è il vero protagonista!!! :D
Dai almeno è MVP che vale mezzo gol. ;)
La mia formazione la posto domani, stasera mi gioca solo Romero.

Preferivo gol+mvp visto che l'ho inserito al posto di un difensore delle big(che ha comunque più possibilità di far gol) proprio perché poteva segnare da esterno alto:D
Per altro MVP immeritato nonostante sia stato tra quelli che hanno giocato bene. Partita brutta!

Intanto gran gol del Faraone...chissà se il milanista lo avrà schierato oppure avrà messo tutta la samp per protesta:D

Preferivo gol+mvp visto che l'ho inserito al posto di un difensore delle big(che ha comunque più possibilità di far gol) proprio perché poteva segnare da esterno alto:D
Per altro MVP immeritato nonostante sia stato tra quelli che hanno giocato bene. Partita brutta!

Intanto gran gol del Faraone...chissà se il milanista lo avrà schierato oppure avrà messo tutta la samp per protesta:D
sono incaxxato nero con pippo...dalla caduta vs il Palermo mi sta sui maroni per le sue dichiarazioni del cavolo
non metterò più rossoneri e per un po non guardo partite... se stasera perde mi faccio 2 risate...mi sa che vince però

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso