Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pare ancora tutto fermo per il calcolo della coppa ed a tanti spunta comunque la ''scritta sei stato eliminato''. Efficienti come sempre...:laughing7:
Per verificare cosa avete fatto, tocca controllare il punteggio del vostro avversario. Il mio ha fatto 63(a meno che non abbia confuso squadra), quindi dovrei passare

Nel turno appena finito ho fatto 76. L'ottimo Load è ormai a 50 di distanza:laughing7:

Ultima modifica:
Io non riesco a entrare su Fantascudetto. Non carica nulla... Altri siti di sky vanno. Chissà che cosa hanno combinato :lol:

PS: Ho provato su 2 pc diversi e non cambia nulla...

Fino a 5min nemmeno io, Ora va, prova di nuovo...;)

Nella sezione coppa adesso spunta un ''ATTENZIONE Turno non ancora calcolato''
Lo avevamo capito:D

"turno non calcolato" esce a tutti eh. Sarà così anche il prossimo.
Se volete capire prima se siete passati o no, segnatevi(io l'ho scritto come promemoria qua sul topic) il nome dell'avversario e del fantallenatore che incontrate.

Mi è venuta però la paranoia, non so se ho scritto giusto il nome del mio avversario la scorsa volta:laughing7:

Delle mie squadre solo una (questa del nostro gruppo) é passata alla fase successiva...
Addirittura su una di quelle eliminate ho incontrato uno che ha schierato Quagliarella! :D

Mi è venuta però la paranoia, non so se ho scritto giusto il nome del mio avversario la scorsa volta:laughing7:
Amen. Eliminato:lol: Confuso con 2 squadre dallo stesso ed identico nome: Kroton:lol:(questione di maiuscolo/minuscolo). Non il massimo uscire con uno che è 50mila nella generale.
http://fantascudetto.sky.it/index.php?page=vediutente&idutente=288423
http://fantascudetto.sky.it/index.php?page=vediutente&idutente=588648
Dal prossimo turno si può sperimentare un po..:laughing7:

Ultima modifica:
In Coppa tutto ok, avanti con 3 squadre su 3... contro avversari non proprio dalle idee brillanti (cito 3 esempi a caso, il primo ha messo Burdisso espulso, il secondo giocava 4-4-2 e il terzo partiva con Cataldi titolare lool) mentre il sorteggio per il prossimo turno sembrerebbe sempre contro allenatori leggermente scarsi visto la posizione pessima in classifica generale, ma con la formula dell'eliminazione diretta devo dire di non avere grosse aspettative per la Coppa, poi mai dire mai!

Nel gruppo ancora primo, conteranno i dettagli da qui alla fine, vediamo cosa succede nelle prossime 17 giornate... per fortuna avevo un pò di vantaggio accumulato che mi ha aiutato in questo momento meno brillante nelle scelte, sicuramente con iavol è una bella lotta e poi lui sa già come si vince su questa piattaforma! :D

Per quelli che sono abbastanza distanti, secondo me è ancora possibile rimontare (come dice anche iavol), almeno per chi è staccato 20-35 punti, chiaramente non bisogna sbagliare, trovare continuità... e recuperare almeno un paio di punticini a giornata, però avendo visto il post di iavol con la classifica di anni fa... mi sembra ci sia la differenza di avere due persone in testa stavolta (praticamente a pari punti quasi ormai...), quindi per chi deve recuperare immagino sarà quello il problema. Oddio, visto che con iavol le scelte saranno spesso simili (per ovvi motivi e a questo punto e credo anche per gusti simili su alcuni giocatori...), in teoria questo potrebbe essere un falso problema, nel senso che potrebbe capitare la giornata in cui crolliamo entrambi, non saprei dire.

Sul come recuperare, ognuno ha le sue teorie, io credo sia dannoso fare formazioni completamente alternative (per me vale la politica dei piccoli passi, la fretta di rimontare troppo presto ha inciso... immagino sia il motivo per cui tanti hanno accumulato un distacco così ampio...), ma non ho certezze... sono considerazioni personali, però se io dovessi rimontare farei quello che ho fatto nelle primissime giornate e cioè tentare di indovinare blocchi corretti di giornata, ma essendo ormai a stagione inoltrata... forse è il caso di aggiungere 3 sorprese negli 11, possibilmente una per reparto, senza esagerare che si fa solo peggio!

Il mercato si è chiuso, come diceva KK qualcosa è cambiato, ma vediamo se potrà incidere effettivamente sulle scelte settimanali o no! Voi cosa ne pensate? :)

Le milanesi sicuramente hanno preso dei giocatori che potrebbero spostare qualcosa per le scelte del fantacalcio in delle singole giornate, ma non per la Serie A perchè lì conta la squadra (organizzazione di gioco difensiva, offensiva, transizioni negative e positive, fase di possesso e non ecc.) e non i singoli giocatori... per quanto io abbia stima singolarmente sia per Destro che per Cerci o Podolski, così come per Shaqiri e anche per Brozovic o Antonelli, Santon ecc. La Fiorentina ha tolto Cuadrado, giocatore pluri-acquistato al Fanta (quindi qualcosa cambia sicuro), prendendo Diamanti, Salah e Gilardino... tutti elementi validi. Per la Roma con Doumbia e Ibarbo (al posto di Destro e Iturbe rotto in pratica), secondo me in chiave fantacalcio solo confusione maggiore e non si saprà mai con certezza chi segna con tutto quel marasma in attacco, magari saranno colpi funzionali per Garcia... per noi un pò meno. La Juve cambia pochissimo, esce Giovinco e dentro Matri... poco sposta, ma in chiave Genoa sicuramente sì... avevano già perso Pinilla, ora sono curioso di vedere cosa può dare Borriello e in che tempi, ma gli stessi dubbi devono averli loro... altrimenti non si sarebbero protetti prendendo anche Pavoletti e Niang. La Samp perde Gabbiadini (io da tifoso del Napoli ringrazio vivamente, anche se non mi hanno venduto Britos e Inler per prendere un difensore e un centrocampista, pazienza in quei reparti non ci sarà il salto di qualità, ma almeno Strinic è tanta roba sulla sinistra), prende Muriel infortunato e Eto'o non gradito dall'allenatore, secondo me solo tanta confusione senza senso. Che altro? Il Parma ha smantellato una squadra, da Cassano a Paletta ecc. ecc., poi hanno cambiato casacca altri difensori centrali... Bocchetti al Milan, Gastaldello in uscita, Munoz in entrata, Spolli ecc., ma ovviamente non ci cambieranno il fanta, così come tutti gli altri movimenti di contorno delle altre di A (dove mi ha colpito l'immobilismo dell'Udinese in negativo, mentre in positivo il Sassuolo ha trattenuto tutti, infine Lazio e Torino non proprio il massimo).

Scusate se al solito scrivo tanto, ma mi stimolano i vostri post, parto e non mi fermo poi :D L'analisi classica la posto in serata, mi mancano le parti relative ad alcune partite che non ho seguito benissimo, dato che in maniera insolita il Napoli giocava di Domenica alle 15 e quindi non ho seguito nemmeno Diretta Gol su Sky! :D

non sono d accordo sugli acquisti, le milanesi non avranno preso Xavi, Messi, Romario e Lampard ma sono buonissimi giocatori.
Destro alla Roma era considerato forte e ora un pirla, anche Shaqiri poi...per non parlare di Paletta...insomma sono tutti così mediocri??
Non ce l'ho con te, solo che la penso in modo troppo diversa...

2 - FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA
Nella fase finale, le FANTASQUADRE si affronteranno in scontri ad eliminazione diretta, senza fattore campo, secondo un tabellone "tennistico" che si esaurirà nell'arco di 16 giornate (ovvero dalla 21/a alla 36/a*), con la finalissima e la successiva determinazione del vincitore. In caso di parità non vi saranno supplementari né calci di rigore. Faranno fede, per decidere chi passerà il turno, nell'ordine: punteggio di giornata (es. squadra a-squadra b, risultato 1-1, punteggio 66-68, squadra b passa il turno); fantapunteggio generale (ossia i fantapunti nella classifica di FANTASCUDETTO), data e ora d'iscrizione (saranno avvantaggiati coloro che si saranno iscritti prima al gioco).

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso