Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tu sei a tipo 20/30 punti(non ricordo di preciso), dico solo che ti basterebbe non schierare tra cc ed attacco quelli che sai bene metteranno i primi 2;)
Ci sono 7 giocatori, almeno 3/4 dovresti evitarteli, sono loro che non possono rischiare di lasciar fuori i big.
(discorsi per chi è fuori dalla coppa, sia chiaro).

Diciamo che oggi il Muriel(che ha preso 11.5) di turno al posto dello scontatissssssimo Dybala lo potevi mettere:D Il senso del mio discorso è questo.
Se non lo schieravi segnava una tripletta però:laughing7:

Esempio, il prossimo turno, se vuoi rischiare, tieni fuori Tevez in casa che loro probabile inseriscano e schiera Maccarone:laughing7:

Appunto... C'è il rischio di peggiorare solo la situazione se poi quelli scontatissimi fanno la tripletta... Devo cercare di non rischiare troppo sperando anche in qualche sorpresa in difesa o con il centrocampo... Al prossimo turno mi sa che non conviene tenere Tevez e company fuori, magari mi gioco la carta Morata al posto dell'apache... Vedremo ;)

Si questo lo so, ma quel 'cercare di non rischiare troppo' se diventa cambiare solo 1 giocatore a metà campo e sperare nei difensori, per me è poco, questo dicevo;)
Se ritieni che con i difensori e con i cc puoi recuperare, ok(più che altro i cc:laughing7:) ma anche in quest'ottica, a memoria, schieri spesso quelli che schierano loro 2, quindi cambia poco considerando che mancano poche gare. Almeno 2 rischi a metà campo ed 1 in attacco sono necessari, per me.

Comunque sia faccio il tifo per la tua rimonta;);)....così ti rilassi pure per il Fantacampioni:D:D

Lo sapevo che il buon Glik ci segnava... Notare che settimana scorsa l'ho schierato e ovviamente non ha giocato! :D
Edit: per non avere rimpianti dovrei sempre schierare come titolari fissi il trio difensivo dei centrali delle medio piccole composto da Glik, Stendardo e Rugani a prescindere dall'avversario che incontrano.

Ultima modifica:
69 per me. Sempre 4° posto ma a -46 dal primo.
Direi che in attesa del fantacampioni si può sperimentare ancora di più:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso