Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

dopo la pausa nazionali riprende il campionato...quindi ecco la mia formazione(un 3-4-3)
Handanovic
Ludi,Nagatomo,E.Pisano
Almiron,E.Barreto,J.Zanetti,Cerci
Biabiany,Di Natale,Ibrahimovic

una domanda..ma la coppa Sky non sarebbe tra gli utenti della nostra lega?buona giornata a tutti :)

Eccoci qui di ritorno dopo la pausa :D

Formazione per questa giornata: 4-4-2

Abbiati
Banatia,Gemiti,Oddo,Thiago Silva
Pinardi,Hernanes,Giovinco,Rigoni M
Osvaldo,Meggiorini

Speriamo bene :)

Ecco i Panthers

HANDANOVIC Samir
BARZAGLI Andrea
BASTA Dusan
SARDO Gennaro
ALMIRON Sergio Bernardo
CAMBIASSO Esteban
MARCHISIO Claudio
PIRLO Andrea
IBRAHIMOVIC Zlatan
JOVETIC Stevan
PELLISSIER Sergio

Ecco la mia formazione: :)

3-4-3

BUFFON G.
AGOSTINI A.
BASTA D.
PACI M.
CONTI D.
ISLA M.
MAGGIO C.
PINARDI A.
MEGGIORINI R.
THIAGO RIBEIRO C.
VUCINIC M

Ecco qui la classifica:

fantascudettosky.jpg

Da 16° a 9° :D :D

Qui invece la coppa Sky:

Ultima modifica:
Ma perchè se io vado nella classifica sono ancora 9° e ho meno punti :lol:
Cmq pessima prestazione, 56 punti, ho giocato in 9 e Pinzi espulso, devo ricordarmi a fine settimana di metterla, altrimenti se continuo così sarò ultimo :lol:

Ecco la mia di questa giornata:
3-4-3

Storari

Barzagli
Basta
Nagatomo

Asamoah
Perrotta
Montolivo
Sneijder

Di Vaio
Vucinic
Floccari

Speriamo bene soprattutto di confermare il primo posto provvisorio nella coppa Sky:D

Ragazzi ma come funziona la coppa SKY? Mi dice che sono in prima posizione, ma dice che è a eliminazione diretta...insomma qualcuno può farmi una sintesi? Grazie. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi ma come funziona la coppa SKY? Mi dice che sono in prima posizione, ma dice che è a eliminazione diretta...insomma qualcuno può farmi una sintesi? Grazie. ;)
E' semplice...funziona come una vera coppa prima la fase a girone e poi quella ad eliminazione diretta. Sei stato inserito in un girone con altre 7 squadre e giocherai delle partite testa a testa con tutti gli avversai (sia partite d'andata che di ritorno) i primi di ogni girone passano alla fase ad eliminazione dirette fino alla finale

Indietro
Alto Basso