Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

BORUC Artur

BARZAGLI Andrea
BASTA Dusan
MAICON Douglas

IZCO Mariano Julio
MARCHISIO Claudio
MESBAH Djamel
PIRLO Andrea

CISSE Djibril
IBRAHIMOVIC Zlatan
JOVETIC Stevan

dado88 ha scritto:
E' semplice...funziona come una vera coppa prima la fase a girone e poi quella ad eliminazione diretta. Sei stato inserito in un girone con altre 7 squadre e giocherai delle partite testa a testa con tutti gli avversai (sia partite d'andata che di ritorno) i primi di ogni girone passano alla fase ad eliminazione dirette fino alla finale

Ah ok, bene allora, sò primo, speriamo bene...:5eek: :D

Nell'ultima giornata ho totalizzato 70 punti, con un 9.5 a Nocerino e un 10 a Cassano...:icon_bounce:

La formazione per oggi (incrociamo le dita, perchè col Napoli non si scherza...:doubt: )

Ultima modifica:
Ecco la mia FORMAZIONE: ;)

3-4-3

STORARI M.
BASTA D.
DE SILVESTRI L.
LEGROTTAGLIE N.
ALMIRON S B.
CERCI A.
DE ROSSI D.
ISLA M.
ROBINHO R S.
SCULLI G.
VUCINIC M.

Nooooooooooooooooo, mi sono dimenticato ancora :( di sto passo finisco ultimo in 2 giornate :(

Ma ancora non pubblicano i risultati della scorsa giornata? Aiuto, ci mettono troppo, su Premium League ci son già...:doubt:

Dai che con la doppietta di Matri e quella di Di Natale dovrei essere a cavallo :D Peccato in difesa abbia giocato in 2 e Storari abbia preso 2 gol :(

Ho totalizzato 58.5 punti...un pò pochino stavolta, mannaggia ai 3 gol che si è beccato Abbiati...:doubt:

Ecco la classifica aggiornata:

skyfanta.png

Nonostante abbia fatto schifo in questa giornata sono rimasto 9° :)

E risalgo da 14° a 6°. Grande prestazione, se mettevo la formazione facevo sicuramente di più, peccato per l'occasione sprecata.

Io prima vittoria, scorsa settimana 0-0, ma la vittoria per 5-0 di questa settimana mi fa risalire in seconda posizione a pari merito con altre due squadre e scontro diretto già questa giornata. L'unico problema è avere giocato in 9, chissà cosa facevo in 11 :D:D

Ricordatevi che dovete fare le formazioni entro le 20 di stasera ;)

Ecco la mia

TZORVAS

ARMERO
BARZAGLI
MAICON

BOATENG
IZCO Mariano
MESBAH
PIRLO Andrea

CISSE Djibril
MATRI
MILITO

Ultima modifica:
Ecco la mia:

3-4-3
Handanovic
Balzaretti, Benatia, Oddo
Boateng, Ledesma C, Lamela, Rigoni M
Cisse, Lavezzi, Floro Flores

Speriamo bene :)

Ecco la MIA FORMAZIONE:

3-4-3

STORARI M.
AGOSTINI A.
HEINZE G.
PISANO E.
BIONDINI D.
BOATENG K-P.
LAMELA E M.
MIGLIACCIO G.
CASSANO A.
CISSE D.
HERNANDEZ A M.

Io purtroppo gioco nuovamente in numero inferiore all'11 (non so bene in quanti :D) causa Di Natale out, Matri cmq il suo gol l'ha fatto e anche la sua prestazione maiuscola, male però Pasqual e Lichsteiner :(

Stavolta, con 3 gol di Nocerino e uno di Nenè (entrambi schierati titolari) dovrei essere andato bene...:icon_bounce: :D

Io ero convito che Cisse e Milito si sbloccavano in questa giornata e invece ho sbagliato di grosso

Indietro
Alto Basso