Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

Vucinic ripaga la mia fiducia, bella prestazione e gol. Bella anche la prestazione di Matri, peccato che senza gol gli daranno solo 6.5 massimo.

A me invece hanno tradito Boateng, Cassano, poi è stato espulso anche Allegri quindi mi sa che stavolta è andata male....ora confido in Nenè..:D

A sto giro non mi è neanche andata male....80 punti con le reti di Maicon, Ramirez, D'Agostino e il rigore di Di Vaio.. e con Mirante che non ha preso gol...peccato solo avessi Nesta in panchina sennò erano veramente dolori per tutti:lol:

Stavolta solo 64 punti...:sad:
Però ho vinto nella coppa Sky, perchè il mio avversario ha totalizzato 52.500...:badgrin: :D

Continuo a restare primo con 72.50 in questa giornata (nonostante il 4.5 di Boatheng). Nella Coppa Sky sono ancora imbattuto :D :D :D

80, in Coppa però ho pareggiato 3-3 con il mio avversario che ha fatto 77, boh. Io darei sempre la vittoria a chi fa di più, mi sembra una ****a*a così. Però a me sembra diano i voti a caso ai difensori e ai portieri. Marchetti che non ha preso gol e ha fatto anche qualche bella parata solo 6, Lichsteiner che ha fatto una gran partita (infatti la Gazza gli dava 7) solo 6.5, sembra che se non facciano gol i difensori siano inutili. Boh di nuovo.

alex89 ha scritto:
Guarda che se aumentano i voti, questi aumentano per tutti mica solo per te ;)
Ma è ovvia la cosa, solo che non sono daccordo con il loro modo di dare i voti, cioè che fine ha fatto, ad esempio, rete inviolata per difensori e portieri?

Ecco qui la classifica attuale:

fantasky10.jpg

Ecco la mia formazione per questa giornata...ricordo a tutti che visto che è stata rinviata la gara tra Genoa e Inter tutti i giocatori delle due squadre prenderanno un 6 tranne i portiere a cui verrà dato un 5

BORUC

ARMERO
BARZAGLI
THIAGO SILVA

BACINOVIC
MARCHISIO
PIRLO

ZAHAVI
FLORO FLORES
HERNANDEZ
KLOSE Miroslav

Ecco la MIA FORMAZIONE ;)