Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

digital ivan ha scritto:
ragazzi ma per il rinvio di genoa inter il voto lo danno uguale?

Ricordo a tutti, visto il rinvio della gara tra Genoa e Inter, tutti i giocatori delle due squadre prenderanno un 6, tranne il portiere a cui verrà dato un 5

ok grazie ero andato a vedere il regolamento ma ma mi sono scoraggiato e ho detto faccio prima a chiedere nel forum

Mctayson09 ha scritto:
Salvo ulteriori modifiche, la mia formazione per l'11a sarà questa.

Ragazzi stavolta che errore che ho fatto....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ho sostituito Cassano con Cissè, ero indeciso tra Cissè e Robinho ma su Robinho non ero convinto in quanto non era ancora al top, beh oggi ha fatto gol!!!!! :5eek:

Poi ho dato nuovamente fiducia a Nenè, invece non ha fatto nulla, e Sculli l'ho messo in panchina e ha segnato, beh dai almeno con Sculli me la cavo....:D

Io invece ho una montagna di gente che non gioca, un solo gol (Basta) e niente altro, credo farò 60 al massimo.

Io solo 63.5...:crybaby2:
Mannaggia a Cissè che l'ho messo al posto di Robinho e ha preso pure 5...:eusa_wall: :eusa_wall:

Comunque ho vinto nella coppa Sky, solo che nel mio gruppo ci sono 2 molto in gamba...:doubt: :lol:

Io 79...beh dai le ultime giornate stanno andando in maniera abbastanza decente..80 e 79 dai che forse mi ripiglio un po':D

monk87 ha scritto:
Io 79...beh dai le ultime giornate stanno andando in maniera abbastanza decente..80 e 79 dai che forse mi ripiglio un po':D

Vedo che ci sono alcuni di voi molto in gamba, ma avete per caso il patentino? :icon_rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Vedo che ci sono alcuni di voi molto in gamba, ma avete per caso il patentino? :icon_rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: Per il numero di partite che guardo potrebbero pure darmelo:lol: :lol:

75.5 non ci speravo mica :D Mi ero perso il gol di Di Natale, Biondini però è incostante in maniera impressionante, la scorsa partita 8 questa 4.5 :lol:
In coppa rimango primo, ma stavolta non accetto il pareggio, cavolo ho fatto 77.5 contro i 62.5 dell'avversario, non possono farmi pareggiare ma darmi una vittoria schiacciante, 15 punti mica bruscolini. Tra la scorsa giornata e questa dovrei avere 4 punti in più, quindi 12 punti contro 8 e avrei 4 punti sulla seconda...

Ultima modifica:
Nuova classifica :D

11giornata.jpg

Qualche anima pia mi spiega perchè nella coppa ho fatto 0-0 se il mio punteggio è 65500 e quello del mio avversario è 63000...
Anche tra 2 del mio gruppo hanno messo 1-1 con punteggi 69000-67000...
Ma perchè è così, ma allora è un mezzo pacco...:crybaby2: :crybaby2:

Mctayson09 ha scritto:
Qualche anima pia mi spiega perchè nella coppa ho fatto 0-0 se il mio punteggio è 65500 e quello del mio avversario è 63000...
Anche tra 2 del mio gruppo hanno messo 1-1 con punteggi 69000-67000...
Ma perchè è così, ma allora è un mezzo pacco...:crybaby2: :crybaby2:
Semplice: come puoi leggere qua:http://fantascudetto.sky.it/index.php?page=static&what=regolamento nella sezione Fantacoppa punteggi minori di 66 vengono considerati come 0 gol, da 66 a 71,999 1 gol e così via.;)

Il_Jedi ha scritto:
Si, ma è un mezzo pacco, inoltre a me hanno dato il pareggio con 15 punti di differenza tra me e il mio avversario questa giornata.

Ma infatti se quello per loro è il concetto di coppa, ma vaaaaaaa...:eusa_wall: :eusa_wall: :D

Credo che questi siano i gironi, poi ci saranno ottavi, quarti, semi e finale (anche vedendo gli - squallidi - premi della coppa).

Indietro
Alto Basso