Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

azz..io ora me ne sono accorto di quello che state facendo..non mi avete invitato :mad: :D

Si ma infatti, su Premium League sono più veloci nel calcolare i punteggi...su fantascudetto invece penso li vedremo tra fine mattinata e il pomeriggio...:icon_rolleyes: :doubt:

Finalmente, pubblicati!!! :icon_bounce: Non ancora aggiornata la classifica gruppo però...:doubt:

Punteggio: 80,5 grazie a Nocerino che ha preso un totale di 19 e a Nenè con un bell'8! :D

E credo di aver vinto anche nella coppa Sky, ho preso 80.500 contro 80.000 del mio avversario...:badgrin::lol:

Ultima modifica:
69, molti bei voti ma due 5.5 e un 5 tirano giù molto, soprattutto se ci sono anche due 6 e hai giocato in 10...

Mctayson09 ha scritto:
E credo di aver vinto anche nella coppa Sky, ho preso 80.500 contro 80.000 del mio avversario...:badgrin::lol:

Ora ho ricontrollato e hanno modificato il punteggio del mio avversario, anche lui ha totalizzato 80.500...:eusa_wall: :eusa_wall:

Ma com'è possibile? Se ha fatto 78.5 mentre io 80.5? :icon_rolleyes: :doubt:

Di questo passo non farò nulla neanche nella coppa Sky....uffa...:crybaby2: :D

Nuova classifica:

fantaskyyyyyyyyyyy.png

La mia:

3-5-2
Handanovic
Balzaretti, Benatia, Thiago Silva
Asamoah, Ledesma C, Inler, Migliaccio, Schelotto
Hernandez, Di Natale

Ultima modifica:
Ho fatto un paio di sostituzioni, sperando che Cissè non decida di sbloccarsi proprio oggi che l'ho venduto :D

Ecco la MIA FORMAZIONE:

3-4-3

BUFFON G.
BASTA D.
LULIC S.
PACI M.
ISLA M.
MERKEL A.
RIGONI M.
SCHELOTTO E M.
CALAIO' E.
LAVEZZI E I.