Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

Raga, fatemi capire, per via dell'anticipo del venerdì, consentono di modificare la formazione per la domenica, giusto? In che momento consentono la modifica? Grazie.

Mctayson09 ha scritto:
Raga, fatemi capire, per via dell'anticipo del venerdì, consentono di modificare la formazione per la domenica, giusto? In che momento consentono la modifica? Grazie.
Si possono fare modifiche fino alle 14.45 di domenica, però se hai un giocatore che ha giocato nei anticipi non puoi modificare niente in quel ruolo, faccio un esempio: In attacco c'e' Ibrahimovic e in centrocampo nessun giocatore del Milan e del Genoa, quindi puoi modificare il centrocampo ma non l'attacco

Ho un dubbio. Il punteggio totale di ciascuna fantasquadra, è dato dalla somma dei voti di ciascun giocatore, compresi bonus e malus, no? Ecco, perchè nella 13a giornata ho totalizzato 72 ma non ho capito se i giocatori in panchina vengono conteggiati, o vengono conteggiati solo i giocatori titolari, perchè su Premium League nell'ultima giornata ho totalizzato 77.5, e facendo il calcolo dei soli titolari, torna tutto. Chi mi chiarisce? Grazie.

EDIT: vengono conteggiati solo i voti dei titolari oppure delle riserve subentrate in caso di assenza di qualche titolare, sta cosa mi era sfuggita, ehehehehe :lol: :lol: :lol:

Questa volta allora dovrei aver totalizzato 82.5 punti...:icon_bounce:

Anche se i voti, rispetto a Premium League, sono un pò tirati...

Ultima modifica:
Volevi che ti venivano conteggiati i voti di più di 11 giocatori? :D

L'ultimamente non ne sto beccando nemmeno una, la scorsa settimana avevo Thiago Silva e Mutu in panchina e questa settimana invece Pazzini e Pinila in campo che non hanno fatto nulla

dado88 ha scritto:
Volevi che ti venivano conteggiati i voti di più di 11 giocatori? :D

Beh chiaramente non sarebbe stato male se venissero conteggiati anche quelli in panchina, per tutti intendo, mica solo per me, ma a quel punto i voti salirebbero troppo forse...:5eek: :D

Lascia perdere, il fatto è che che magari si da troppa fiducia a dei giocatori che non hanno continuità, pure a me capita, per questo il mio punteggio sale poi magari la volta successiva scende drasticamente...ma credo capiti a tutti così, purtroppo...:icon_rolleyes:

67,5 punti causa l'errore dal dischetto di Di Natale :eusa_wall:
in Coppa Sky vinco 1a0,mantengo la vetta(21 punti) in attesa dello scontro diretto con chi insegue :D
EDIT:aggiornata la classifica del gruppo...scendo dal podio e passo e quarta posizione

Ultima modifica:
65 punti, schifo, Di Natale 2.5 non ci posso credere...
Cmq ho vinto in coppa 2-0 :D

Molto bene :) Da 8° passo a 6° :D

fantaskyyyyyyy.jpg

Ecco la MIA FORMAZIONE: :)

3-4-3

BUFFON G.

ABATE I.
ARMERO P.
LULIC S.

ASAMOAH K.
MERKEL A.
SCHELOTTO E M.
SEEDORF C.

LAVEZZI E I.
MICCOLI F.
ROCCHI T.

Riguardo fantascudetto, la mia situazione della 15a è già definita. Il mio punteggio dovrebbe essere, salvo forse 1/2 punto in più o in meno:doubt: , 61 punti...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Il problema è sempre lo stesso, quest'anno ci sono diversi giocatori senza continuità, maledizione pure che ho messo Rocchi (ha preso 5) e Amelia (ha preso 4, meno i due gol = 2, voto record per un portiere) :5eek:

Poi Aquilani ha preso un giallo, quindi voto 5,5, insomma giornata da dimenticare...:eusa_wall:

ciao ragazzi...scusate ma vi posto solo oggi la mia formazione...ero in Molise ed ho avuto solo il tempo di farla senza passare da qua...
3-4-3
Handanovic
Abate,Moretti,E.Pisano
Acquah,A.Gonzalez,Ibarbo,Merkel
Muriel,Di Natale,Ibrahimovic.

un saluto a tutti..Francesco

Pubblicati i risultati....ho totalizzato solo 60.5, che tragedia...:crybaby2:

Ma almeno in coppa Sky vinco grazie al mio avversario che ha totalizzato 56, quindi mi regala un gol in quanto io sto a 60,5 e l'ho staccato di più di 3 punti...:icon_bounce: :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso