Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

yellowbluesupporters ha scritto:
ragazzi un dubbio che mi attanaglia :D
il recupero di mercoledì ci sarà anche per noi vero?perchè siccome faccio anche un fantacalcio con gli amici(di fantagazzetta),dice che la giornata non verrà recuperata
Ora hanno corretto e quindi c'è tempo 2 giorni per inserire la formazione :) Quindi si si gioca ;)

dado88 ha scritto:
Forse perchè la si da per scontato :eusa_think:

Ma anche no, perchè nel regolamento fa riferimento ai titolari, e pensavo che, per esempio, in tal caso Aquilani non ha giocato da titolare, quindi pensavo valutassero il centrocampista che è in panchina, non essendo Aquilani titolare. Comunque ora è chiaro, se il giocatore gioca comunque, lo valutano. ;)

Nella 16a ho totalizzato 71.5 e ho vinto in coppa, però in coppa ci sono 2 utenti troppo forti, chi li recupera più...:icon_rolleyes:

Che.... Schifo!!! :(
Solo 64...
Nella coppa sky vediamo... non mi ricordo i punteggi come funzionano...
Il mio avversario 50.500 io 64.000. Equivale a un pareggio oppure ho vinto 1 a 0? Boh :D

ale89 ha scritto:
Che.... Schifo!!! :(
Solo 64...
Nella coppa sky vediamo... non mi ricordo i punteggi come funzionano...
Il mio avversario 50.500 io 64.000. Equivale a un pareggio oppure ho vinto 1 a 0? Boh :D

In coppa hai vinto tu, perchè il tuo avversario ha totalizzato meno di 59 punti, e hai ottenuto un gol omaggio.

Ecco la regola:

INTEGRAZIONE ALLA TABELLA DI CONVERSIONE
Se una squadra totalizza meno di 59 punti, la squadra avversaria ottiene un gol omaggio, a patto che abbia raggiunto quota 59 e abbia staccato l'avversaria di almeno 3 punti.

@Mctayson09: Scusami ma è il tuo primo fantacalcio? :eusa_think: Nel regolamento la parola titolare non si riferisce a chi mette in campo l'allenatore ma a chi metti in campo tu

Mctayson09 ha scritto:
In coppa hai vinto tu, perchè il tuo avversario ha totalizzato meno di 59 punti, e hai ottenuto un gol omaggio.

Ecco la regola:

INTEGRAZIONE ALLA TABELLA DI CONVERSIONE
Se una squadra totalizza meno di 59 punti, la squadra avversaria ottiene un gol omaggio, a patto che abbia raggiunto quota 59 e abbia staccato l'avversaria di almeno 3 punti.
Ah ecco grazie :)

dado88 ha scritto:
@Mctayson09: Scusami ma è il tuo primo fantacalcio? :eusa_think: Nel regolamento la parola titolare non si riferisce a chi mette in campo l'allenatore ma a chi metti in campo tu

No, non è la prima volta, ma non è la prima volta che non mi leggo (e decifro) il chilometrico regolamento del gioco:lol:, vabbè lasciamo perdere, comunque ora la situazione è più chiara, grazie del sostegno e scusami se non sono un super-esperto di fantacalcio.

Wow! Da 3° passo a 1° nella coppa sky :D
Nella classifica del gruppo invece da 7° passo a 8° :( E che ho giocato con un giocatore in meno... :( :(
classificah.jpg

Solo 67,5:sad: Nel gruppo passo da 5° a 6° però in coppa nonostante il pareggio passo da secondo a primo perchè la prima di prima ha perso:D

Io 75, giocando in 10, in coppa vinco ancora con un secco 3-0 e la mia posizione di vetta della classifica rimane stabile sempre con 4 punti e una differenza reti di 21. In campionato ripasso quinto, e ormai da due giornate sto recuperando sul primo, ero ad oltre ottanta punti, ora sono a 62, tanti e irrecuperabili, ma fa sempre piacere :D

Questa la mia formazione per il recupero della 1a giornata:

Raga, avete qualche consiglio? Come vi sembra?

Ho bisogno di prendere un buon punteggio principalmente per la coppa Sky, che ci sono 3 tipi troppo forti e non posso permettermi di perdere...:D ;)

yellowbluesupporters ha scritto:
si capisce che tifi Milan eh? :D comunque ti conviene mettere una terza punta ...la mia formazione in fase di elaborazione ;)

Si vabbè, ma su Nocerino e Boa si deve puntare a priori, specie nel mio caso disperato, con l'attacco un pò così...:D

Poi gli altri, beh, Thiago lo sappiamo, Aquilani lo sappiamo:D , però diciamo che ho speso male i 300 crediti all'inizio forse forse, quindi a quest'ora se avessi usato meglio i 300 dalla prima giornata, sarei messo meglio con la rosa, la terza punta che ho preso oggi è Pandev, non avevo molta scelta, non so, non mi fido a schierarlo titolare...:icon_rolleyes:

Ecco la mia formazione

JULIO CESAR
BARZAGLI; LICHTSTEINER; THIAGO SILVA
DE ROSSI; MARCHISIO; PEPE; PIRLO
CISSE; GILARDINO; RUBINO

Rieccoci qua :):

3-4-3

BUFFON G.

LULIC S.
MAICON D.
ROSI A.

BOATENG K-P.