Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
dado88 ha scritto:Ovviamente ti valutano Aquilani...come in tutti i Fantacalcio del mondo![]()
Ok grazie, sta cosa non è ben specificata nel regolamento...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ovviamente ti valutano Aquilani...come in tutti i Fantacalcio del mondo![]()
Ora hanno corretto e quindi c'è tempo 2 giorni per inserire la formazioneyellowbluesupporters ha scritto:ragazzi un dubbio che mi attanaglia![]()
il recupero di mercoledì ci sarà anche per noi vero?perchè siccome faccio anche un fantacalcio con gli amici(di fantagazzetta),dice che la giornata non verrà recuperata
Forse perchè la si da per scontatoMctayson09 ha scritto:Ok grazie, sta cosa non è ben specificata nel regolamento...![]()
![]()
dado88 ha scritto:Forse perchè la si da per scontato![]()
ale89 ha scritto:Che.... Schifo!!!
Solo 64...
Nella coppa sky vediamo... non mi ricordo i punteggi come funzionano...
Il mio avversario 50.500 io 64.000. Equivale a un pareggio oppure ho vinto 1 a 0? Boh![]()
Ah ecco grazieMctayson09 ha scritto:In coppa hai vinto tu, perchè il tuo avversario ha totalizzato meno di 59 punti, e hai ottenuto un gol omaggio.
Ecco la regola:
INTEGRAZIONE ALLA TABELLA DI CONVERSIONE
Se una squadra totalizza meno di 59 punti, la squadra avversaria ottiene un gol omaggio, a patto che abbia raggiunto quota 59 e abbia staccato l'avversaria di almeno 3 punti.
dado88 ha scritto:@Mctayson09: Scusami ma è il tuo primo fantacalcio?Nel regolamento la parola titolare non si riferisce a chi mette in campo l'allenatore ma a chi metti in campo tu
yellowbluesupporters ha scritto:si capisce che tifi Milan eh?comunque ti conviene mettere una terza punta ...la mia formazione in fase di elaborazione
![]()