Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

La mia: 3-4-3:

Stekelenburg

Armero
Juan
Samuel

Asamoah
Pjanic
Diamanti
Vidal

Acquafresca
Totti
Pazzini

Ecco la mia :)

3-4-3

BUFFON G.

ARMERO P.
LULIC S.
MAICON D.

ALMIRON S B.
BOATENG K-P.
LAMELA E M.
PIRLO A.

MILITO D A.
ROBINHO R S.
TOTTI F.

Ecco la mia, provo a dar fiducia a Pato, non ho molte alternative coi crediti residui...:icon_rolleyes: :D

yellowbluesupporters ha scritto:
ciao ragazzi...ritorno sul forum solo questa sera(leggere la firma per il perchè :D)
la formazione l'ho fatta ieri...3-4-3
Handanovic
Antonini,Ariaudo,Juan
Aquilani,Cossu,Cigarini,Zanetti
Di Natale,Pazzini,Ibrahimovic.

Auguroni Francesco!!!!!!!!!!!! Nipotino o nipotina? :)

Devo dirti che Aquilani non gioca (infortunio), vedi se puoi sostituirlo. ;)

Ragazzi, è un'ingiustizia...:crybaby2:

Ieri ho sostituito Milito con Pato, perchè pensavo che quello che non avrebbe deluso sarebbe stato Pazzini, invece Milito ha fatto 2 gol e ha preso pure l'MVP...:5eek: :5eek:

Invece il pazzo (che evidentemente ancora non è uscito dalla pazzia:D ) ha fatto solo un gol...:doubt:

Come se non bastasse, la Lazio ha fatto schifo (io in formazione ho Ledesma che ha preso 5)...

Spero che oggi segni Pato, altrimenti parto a Milano stasera...:badgrin: :D :lol:

yellowbluesupporters ha scritto:
è un maschietto...tra l'altro il papà(mio fratello)ha già preso un bavaglino del milan...mi sa che sei contento pure tu :badgrin:

Aaaaah è il figlio di tuo fratello? Immagino che tu sia pisciato dalla felicità quasi più di lui eheh:D , di nuovo auguri!!!!!

Bene, un baby rossonero, certo che sò contento...:lol:

ale89 ha scritto:
3Gol in questa giornata... aspettiamo la partita di stasera ma comunque... non mi lamento :)

Io 2, in attesa di Pandev...in totale comunque sono intorno ai 70, con Pandev spero di arrivare almeno a 76, poi se segna anche meglio...:D

Mi sa che 85 punti questa giornata non me li toglie nessuno , peccato per 2-3 giocatori che potevano fare meglio, perchè se no facevo il bottoooo :D

alex89 ha scritto:
Mi sa che 85 punti questa giornata non me li toglie nessuno , peccato per 2-3 giocatori che potevano fare meglio, perchè se no facevo il bottoooo :D

Io con 3 gol (Boa, Pandev e Pazzini) dovrei aver totalizzato 79,5...non male dai...:doubt: :D
Vedremo domani.

Asamoa (o come cavolo si scrive :D), Basta, Di Natale, Matri, direi che sta settimana ho fatto discretamente :)

Mctayson09 ha scritto:
Io con 3 gol (Boa, Pandev e Pazzini) dovrei aver totalizzato 79,5...non male dai...:doubt: :D
Vedremo domani.

Confermo, totale 79,5, in coppa forse ho ancora una speranza perchè ho vinto...:D

EDIT: i 3 primi posti sono andati bene, mi sa che dovrò dire addio anche alla coppa...ma perchè dovevo capitarci io in quel gruppo? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso