Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

Coppa Sky vinta 4 a 0 :) Mantengo così il 1° posto :D

Ecco la nostra classifica invece ;) Mantengo il 9 posto ;)
skyyyyyyyyyy.png

Wow che balzo in campionato, ben due posizioni guadagnate e ora solo 39.5 punti dal primo (4 giornate fa ero ad oltre 80).
In coppa un misero 8-0 :lol:

Ecco la mia: 3-4-3

Pavarini

Cannavaro
Dias
Gamberini

Hamsik
Ljajic
Ledesma
Pirlo

Floccari
Vucinic
Totti

Ecco la mia: :)

3-4-3

BUFFON G.

ARMERO P.
LICHTSTEINER S.
LULIC S.

HAMSIK M.
LAMELA E M.
MONTOLIVO R.
PIRLO A.

MATRI A.
PANDEV G.
TOTTI F.

Ecco i Panthers per la penultima d'andata

STEKELENBURG
BARZAGLI
NAGATOMO
THIAGO SILVA

LAMELA
MARCHISIO
MORRONE
PEPE

DESTRO
PELLISSIER
TOTTI

Che sfiga, Roma Catania sospesa (io ho messo Totti e Stekelenburg, ma chi me l'ha fatto fare, mannaggia alla sfortuna...:doubt: ) poi ora sembra che giocherà Pato al posto di Robihno (io ho messo Robinho ieri sera...:eusa_wall: )...
Insomma, mi sa che potrò dire addio alla coppa Sky, se perdo anche questa volta. E a quel punto non ho più nulla da perdere, ma neanche da vincere....:crybaby2: :D

:crybaby2: :crybaby2: Delusione... solo 61 :( :(:eusa_naughty: :doubt:
Lato positivo è che nella coppa sky dovrei aver vinto 1 a 0 cosi mantengo la prima posizione :D

Ultima modifica:
Io 2 gol ma 5 insufficienze su 10 uomini e oltre al 9 di Vucinic e all'8,5 di Di Natale solo tre 6. Credo di aver perso anche in coppa, fortunatamente ho 7 punti sulla seconda e quindi anche perdendole tutte e due rimarrei primo.

Questa giornata soli 66,5 punti.....però ho vinto 1 a 0 nella coppa sky e grazie al contemporaneo pareggio della seconda in classifica sono 1° a +5 sulle inseguitrici a una giornata dalla fine quindi obiettivo passaggio di turno in coppa centrato!!!:D

ale89 ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: Delusione... solo 61 :( :(:eusa_naughty: :doubt:
Lato positivo è che nella coppa sky dovrei aver vinto 1 a 0 cosi mantengo la prima posizione :D

Pure io 61, vergogna ai miei giocatori, hanno fatto schifo quasi tutti, invece Biabiany ha segnato, ma perchè non ho messo lui titolare...:doubt: :crybaby2:

In coppa ho pareggiato, quindi ormai son fuori, perchè sono 4°...:doubt:

Indietro
Alto Basso