Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

Ecco la mia :)
formaz.jpg

Ve la scrivo alla buona:
Buffon
Lichsteiner Basta Un-altro-che-non-ricordo
Berhami Lamela Hamsik Asamoah
Matri Di Natale Cissè​

Ecco la mia: 3-4-3

Mirante

Manfredini
Radu
Samuel

Boateng
Hernanes
Hamsik
Valiani

Cisse
Robinho
Pazzini

Io ho fatto 74 punti, ma in coppa Sky siamo sicuri che questa giornata viene conteggiata? In teoria non dovrebbero conteggiarla, infatti nella mia sezione del sito fantascudetto, mi visualizza il prossimo incontro, valido per la 17a giornata di lega. Nel calendario però mi visualizza:
Giornata 1° - 11° giornata di lega

Ma scusate, in teoria non dovrebbero conteggiarla, visto che in coppa si parte dalla settima alla 19a giornata di serie A.
Lo dico perchè stavolta mi è andata male e il mio avversario, li mortacci sua, ha totalizzato 88.5, guardate un pò...:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:

:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :doubt: :lol:

L'hanno conteggiata come 11^, io non avevo ne Lamela ne Cissè domenica quindi...Cmq disastro anche in coppa, solo 0-1 con una vittoria di 4,5 punti, ma per fortuna basta vincere, anche perchè il secondo ha perso e adesso sono a 7 punti di vantaggio :D
In campionato sono andato male, solo Hamsik mi ha fatto gol, mentre Matri e Di Natale in due hanno fatto 10,5. Lamela acquisto azzeccato, mentre Cissè se ne va subito e viene sostituito o da Vucinic o Quagliarella, dipende da chi giocherà titolare l'otto di gennaio :D. Un altro che caccio è pedate è Behrami, ma con minusvalenza che mi ha fatto non riesco a prendere nessun altro :(

in coppa sky ho fatto 5a0 :D mantengo la vetta(mancano 3 gare al termine dei gironi di coppa)...ma chi segue(a 2 punti da me)non molla mai(vince 6a3) :mad:

dato che su questo thread è difficile che ritorno a scrivere fino all'anno nuovo,auguro a tutti i componenti della nostra lega privata tanti auguri di buone feste da parte mia...Francesco :)

yellowbluesupporters ha scritto:
dato che su questo thread è difficile che ritorno a scrivere fino all'anno nuovo,auguro a tutti i componenti della nostra lega privata tanti auguri di buone feste da parte mia...Francesco :)

Grazie yellow, tanti auguri di buone feste anche a te!!!!!!! ;)

yellowbluesupporters ha scritto:
in coppa sky ho fatto 5a0 :D mantengo la vetta(mancano 3 gare al termine dei gironi di coppa)...ma chi segue(a 2 punti da me)non molla mai(vince 6a3) :mad:

Grazie, Francesco, anche io ti porgo i miei auguri...Marco.

In coppa Sky ho vinto lo scontro diretto contro la mia diretta concorrente al primo posto e che mi inseguiva a 1 punto....2-1! Quindi ora l'ho buttata al terzo posto e sono a +3 dalla nuova seconda:D
Colgo anch'io l'occasione di ringraziare yellow per gli auguri e a mia volta jdi augurarvi buone feste a tutti voi della nostra lega.... poi domani vedo se riesco a passare dal thread degli auguri per farli meglio a tutti voi:icon_cool:

Torna il campionato

Julio Cesar; Barzagli; Benatia; Thiago Silva; Marchisio; Pepe; Pirlo; Pjanic; Gilardino; Miccoli; Pazzini

Indietro
Alto Basso