Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

ale89 ha scritto:
C'è sempre la prima volta dai :D
Apparte gli scherzi... nonostante la sconfitta sei sempre primo oppure no?
Si sempre primo sia nella Coppa che nel nostro gruppo :D

Ultima modifica:
Da 6° passo a 7°... :(

skyaaa.png

75 punti, pensavo molto peggio, ma Basta 12, San Buffon 10.5 per il rigore parato e Di Natale 10 mi hanno ritirato su di molto. In coppa altro 2 - 0 esterno e mantengo la vetta, ora con 4 punti di vantaggio sulla seconda che pareggia. Inoltre miglior attacco con 21 gol e miglior difesa con soli 3 subiti :D

dopo essere stato in ventesima posizione ho deciso di camniare la formazione ed ora nelle ultima 4 giornate sono rimontato in 12 posizione e in coppa ho battuto il primo 5-3 ed ora sono secondo a un punto gli sono col fiato sul collo

Si, devo decidermi anche io a fare dei cambiamenti radicali, che poi li avrei fatti per questa giornata ma ero al lavoro sabato e non ho avuto tempo :(

Vedendo di continuare a scalare posizioni in classifica ecco la mia formazione:

Mirante

Bonera
Chiellini
Kaladze

Boateng
Valiani
Pirlo
Vargas

Del Piero
Robinho
Gilardino

Ecco la MIA FORMAZIONE :)

3-4-3

BUFFON G.

AGOSTINI A.
MAICON D.
MANFREDINI T.

BOATENG K-P.
MERKEL A.
MOTTA T.
PIRLO A.

BIABIANY J L.
MATRI A.
MICCOLI F.

Il mio 3-4-3

BUFFON

BARZAGLI
LICHTSTEINER
THIAGO SILVA

DE ROSSI
MARCHISIO
PEPE
PIRLO

DI VAIO
MURIEL
PAZZINI

Raga, io ho messo Aquilani titolare, però ha giocato Seedorf, solo che Aquilani è entrato nel secondo tempo, me lo valutano lo stesso o mi valutano direttamente il centrocampista della panchina? Grazie. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Raga, io ho messo Aquilani titolare, però ha giocato Seedorf, solo che Aquilani è entrato nel secondo tempo, me lo valutano lo stesso o mi valutano direttamente il centrocampista della panchina? Grazie. ;)
Ovviamente ti valutano Aquilani...come in tutti i Fantacalcio del mondo ;)

yellowbluesupporters ha scritto:
ragazzi un dubbio che mi attanaglia :D
il recupero di mercoledì ci sarà anche per noi vero?perchè siccome faccio anche un fantacalcio con gli amici(di fantagazzetta),dice che la giornata non verrà recuperata

Si.

http://forum.sky.it/recupero-1-giornata-t363627.html

Le formazioni dovranno essere schierate da oggi pomeriggio fino alle 17,45 o fino alle 20,30 di domani...oppure fino a mercoledì ore 17,45 escudendo però i giocatori che giocano il martedì. ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso