Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

rambomarno ha scritto:
CAMBIARE GRUPPO
Una volta iscritti a un Gruppo, si può cambiare idea e passare ad un altro o decidere di partecipare come 'Fantasquadra indipendente'. L'abbandono di un Gruppo viene sancito attraverso l'apposito comando o, più semplicemente, con l'iscrizione della Fantasquadra ad un altro Gruppo. Se un Gruppo rimane senza Fantasquadre viene rimosso dall'elenco dei "Gruppi Iscritti".

Cio e quello che c'e scritto prova se te lo fa fare
mi pare che non me lo faccia cambiare forse perchè ho scelto l'iscrizione automatica ad un gruppo: infatti cerco digital sat tra gli altri gruppi, mi dice gruppi trovati 1 ma non ci sono altre opzioni per cambiarlo

no, quello capita a tutti, devi risolvere così

rambomarno ha scritto:
guarda, come dicevo sul thread, io ho avuto problemi con la funzione cerca, che mettendo i nomi giusti trova 1 lega, ma visualizza l'elenco vuoto. ho risolto avviando la ricerca così di default senza scrivere ne modificare nulla, e con tutte le leghe in lista in ordine alfabetico, ho trovato le nostre

l'ho riportato subito sul thread la cosa, perchè sapevo che anche ad altri poteva creare problemi inizialmente come è stato anche per me.

CHRIS 86 ha scritto:
no, quello capita a tutti, devi risolvere così
adesso sono riuscito ad iscrivere solo la prima squadra creata al gruppo DIGITAL SAT mentre le altre 2 non me le fa iscrivere, mah...:doubt:

digital sat sky forum è una lega privata, devi avere la password per iscriverti. cosa che invece non serve per digital sat

CHRIS 86 ha scritto:
digital sat sky forum è una lega privata, devi avere la password per iscriverti. cosa che invece non serve per digital sat
sì, ed a quella pubblica mi sono potuto iscrivere solo con la prima squadra (altrimenti come facevo senza password ad iscrivermi a quella privata?), mentre con le altre 2 squadre non mi fa iscrivere e non so il perchè

ci si può iscrivere solo con una squadra per gruppo

Nell'eventuale scelta dei Gruppi a cui iscriversi, va considerato che non si può inserire più di una Fantasquadra per Gruppo.

CHRIS 86 ha scritto:
ci si può iscrivere solo con una squadra per gruppo

Nell'eventuale scelta dei Gruppi a cui iscriversi, va considerato che non si può inserire più di una Fantasquadra per Gruppo.
ah, ecco, non lo sapevo questo, figurati se mi mettevo a leggere tutto il regolamento...:5eek:

Questa discussione non dovrebbe trovarsi nella sezione Sky Sport? Penso che avrebbe ancora più visibilità.

assolutamente no. io non sono abbonato a Sky, e mi sono iscritto perchè l'ho letta qui. altrimenti probabilmente non l'avrei neanche notata, non frequentando molto la sezione di Sky, per ovvi motivi ;)

CHRIS 86 ha scritto:
assolutamente no. io non sono abbonato a Sky, e mi sono iscritto perchè l'ho letta qui. altrimenti probabilmente non l'avrei neanche notata, non frequentando molto la sezione di Sky, per ovvi motivi ;)
Appunto... è un fantacalcio... che centra sky? Mica devo pagare l'abbonamento a sky e al pacchetto calcio/sport per giocare...è gratis... quindi la sezione è piu che giusta ;) :)

ale89 ha scritto:
Appunto... è un fantacalcio... che centra sky? Mica devo pagare l'abbonamento a sky e al pacchetto calcio/sport per giocare...è gratis... quindi la sezione è piu che giusta ;) :)
Si chiama Fantascudetto Sky pensavo c'entrasse in qualche modo. Comunque non è anche un videogame. :D

osucci ha scritto:
Si chiama Fantascudetto Sky pensavo c'entrasse in qualche modo.
diciamo che ho la sensazione che sull'email che ho messo per registrarmi al sito di sky, ho la sensazione che verrà un po' più riempita di spam... :D

osucci ha scritto:
Comunque non è anche un videogame. :D
ehm... in effetti... :D

Ma alla fine del campionato cosa mettiamo in palio??
Propongo un etichetta come "Digital-Forum Fantascudetto Winner" :D :D

Indietro
Alto Basso