Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

Io l'ho adeguata in base ai giocatori che domani non giocano, è che mi seccherebbe tanto lasciare fuori Vucinic se poi giocasse e la prossima settimana aumentasse di prezzo dopo una buona prestazione.
Fino che ora si può modificare?

Bene e tra qualche ora si inizia :D ;)

Per ora siamo 21 nel gruppo privato di digital-sat

classificainiziale.png

anch'io sono indeciso su chi schierare
Pero' vi lascero' di smacco
Ho una formazione da stupirvi

formy.png

ecco la mia formazione
volevo chiedervi un'altra cosa,ora noi stiamo parcetipando alla nostra lega privata,ma la partecipazione al fantascudetto di sky è già attiva?perchè non vedo niente oltre al nostro gruppo

Ecco la mia (ho ancora qualche piccolo dubbio :D):

3-4-3

BUFFON G.
JOSE ANGEL V.
CANNAVARO P.
LICHTSTEINER S.
INLER G.
PINARDI A.
PIRLO A.
PJANIC M.
HERNANDEZ A M.
OSVALDO P D.
PALACIO R S.

ragazzi sono stato invitato per il fantacalcio...come la devo cercare la lega sul sito di sky?? PRESTO PRESTOOO...grazie =)

Che ve ne pare?
Dopo ore ore di attento lavoro

BIZZARRI A B.= Stasera sarà dura ma piu' di 2 gol non le prende
ARMERO P.= Ottimo innesto
BIAVA G.=l'anno scorso ha avuto un buona media voto, gli capita sui calci da fermo qualche colpo di testa
BOVO C.= tira belle punizioni
BADU E A.=
BOATENG K-P.=l
GIOVINCO S.=
HERNANES A=
DI NATALE A.=
IBRAHIMOVIC Z.=
PALOSCHI A.= per me sara' lanno della rivelazione dopo l'anno scorso a Parma, reduce da un brutto infortunio

Ma ci tocca aspettare fino lunedì anche per i voti di chi ha già giocato? Che pessimo, su Yahoo avevi il punteggio circa 2-3 ore dopo le partite e potevi vedere subito...

Il_Jedi ha scritto:
Ma ci tocca aspettare fino lunedì anche per i voti di chi ha già giocato? Che pessimo, su Yahoo avevi il punteggio circa 2-3 ore dopo le partite e potevi vedere subito...

si credo fino a lunedi'...

Il_Jedi ha scritto:

pessimo, perchè non hai pazienza??? :D

No, l'ho lasciato dov'è :D (battuta pessimissima)

E' per vedere se si ha fatto una buona scelta, inoltre adesso era per vedere come danno i punti, sono abbastanza curioso.

Il_Jedi ha scritto:
E' per vedere se si ha fatto una buona scelta, inoltre adesso era per vedere come danno i punti, sono abbastanza curioso.

Pure io sò curioso di sapere come è andata coi giocatori della partita di ieri:D , però anche su Premium League non ci sono ancora i voti, quindi mi sa che dovremo attendere a lunedì per tutti i voti di entrambi i giochi...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso