Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
anr83ra ha scritto:Di Natale e Cissè non bastano... pessima partenza per il Real Marid, ma credo nei miei ragazzi![]()
Forza e coraggio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anr83ra ha scritto:Di Natale e Cissè non bastano... pessima partenza per il Real Marid, ma credo nei miei ragazzi![]()
Ah ok ma la cosa era già stata fatta da altri utenti compreso me che l'avevamo già postataMctayson09 ha scritto:No ale, io intendevo quella della giornata precedente, da postare dopo la fine delle partite, magari inserendo affianco il relativo punteggio totalizzato (come ho fatto io)...![]()
Anche perchè la formazione prima delle partite, è soggetta a modifiche sino all'ultimo minuto (io la salverò venerdì o sabato).
ale89 ha scritto:Ah ok ma la cosa era già stata fatta da altri utenti compreso me che l'avevamo già postata![]()
Io ho dato 4 a 0 a entrambe, ma vorrei capire come funziona la cosa...Mctayson09 ha scritto:Forza e coraggio, male che vada ilareal o lo sky team inizieranno con gli esoneri...
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè mi servono in futuro e non avevo soldi per giocatori di buon livello...anzi...non avevo proprio soldialex89 ha scritto:guarda che si possono cambiare i giocatori, perchè ti tieni i squalificati e gli indisponibili????