Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

Ecco la mia (entriamo nella fase ad eliminazione della Coppa :)):

3-4-3

BUFFON G.

LULIC S.
MAICON D.
ROSI A.

HERNANES A.
LAMELA E M.
MORALEZ M.
NOCERINO A.

ROBINHO R S.
ROCCHI T.
TOTTI F

yellowbluesupporters ha scritto:
ancora non ho capito il perchè ma in Coppa Sky ci sono anche io :D
in bocca al lupo a tutti voi per le vostre sfide ;)

Perchè passavano il turno i primi classificati e i migliori secondi classificati. Tu in che posizione hai chiuso il girone?

In bocca al lupo anche a te!!! ;)

Passano anche le terze...l'obbiettivo era arrivare ad un tot di giocatori (io con i grossi numeri mi confondo :D ) e quindi qualificano prima tutte le prime e poi le seconde (e cosi via) fino ad arrivare al numero richiesto

Nooooooo, Thiago Silva non convocato, li mortacci uffaaaaaa:mad: , lo sostiuirò con Rosi (Roma)...:doubt:

Ultima modifica:
Bah, mi sa che a sto turno mi eliminano subito, Armero e Di Natale ammoniti e prestazione opaca di entrambi, Basta solo opaco :( Fortuna per la doppietta di Matri, speriamo in una doppietta di Lamela come ha detto Luis Enrique e anche due di Hamsik :lol:

Il_Jedi ha scritto:
Bah, mi sa che a sto turno mi eliminano subito, Armero e Di Natale ammoniti e prestazione opaca di entrambi, Basta solo opaco :( Fortuna per la doppietta di Matri, speriamo in una doppietta di Lamela come ha detto Luis Enrique e anche due di Hamsik :lol:

Io non ho passato il turno in coppa, quindi non ho più niente da perdere...:doubt:

Però quando ci si mette la sfiga...stavolta ho acquistato a sacrificio Di Natale e l'ho schierato insieme a Pandev e Robinho, beh non poteva andare peggio, Di Natale non ha fatto nulla e per giunta l'hanno ammonito quindi voto 5,5:doubt: , Pandev pessimo, 5,5, cos' come Hamsik squallido 5 :doubt: , Vidal si è preso anch'esso un giallo quindi siccome il suo voto era troppo alto (5,5:eusa_wall: ) ora avrà 5:doubt: , insomma, sinora delusione perchè per una volta che mi metto a schierare Di Natale, non fa un piffero, mi sa che ho buttato 88 crediti e ora chi sa quanto lo svalutano, che iella...:eusa_wall: :eusa_wall: :D

Ultima modifica:
Boh, sono le 19 e ancora non hanno pubblicato le pagelle di Fiorentina-Siena e Lecce-Inter...sono troppo lenti, aiuto...:eusa_wall: :doubt:

In questa giornata comunque parecchi hanno stupito, in negativo...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Io invece ho preso Pandev al posto di Vucinic e Maggio al posto di Asamoha, proprio affari...

72 punti in questa domenica...non mi posso lamentare dato che in classifica(già aggiornata)mantengo terzo posto e perdo pochissimi punti da chi mi precede :)
in coppa sky?pare siano sorti dei problemi,quindi i risultati non ci sono ancora

Ultima modifica:
Ecco la classifica aggiornata:

skyyyyyyyyy.jpg

ale89 ha scritto:
:icon_bounce: :icon_bounce: Evvai!!! Passato alla fase successiva nella coppa sky :D :happy3:

Ho battuto il mio avversario 3-0 :)

Bene, dai che devi tenere alto l'onore del gruppo Digital-forum, spacca il .... a tutti...:D :D :lol:

Indietro
Alto Basso