Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

yellowbluesupporters ha scritto:
son riuscito a modificare il centrocampo..ho inserito J.Zanetti al posto di Palombo :)

A me invece il centrocampo non lo fa toccare minimamente, uffa ieri ho messo anche Montolivo titolare e non lo posso cambiare...:doubt: :eusa_wall:

Ufficialmente rinviata anche Atalanta-Genoa, e ho Lucchini e Gilardino titolari!!!!!!!...:eusa_wall: :eusa_wall:

Raga, di questo passo mi sa che prenderemo tutti 65, se va bene...:crybaby2: :crybaby2: :D

Ricordo che per regolamento se saltano più di 5 partite la giornata del Fantascudetto viene annullata

dado88 ha scritto:
Ricordo che per regolamento se saltano più di 5 partite la giornata del Fantascudetto viene annullata

Ah, questa non la sapevo, grazie della segnalazione dado. ;)

Il_Jedi ha scritto:
Mi hanno giocato: Di Natale, Basta, Hamsik e Lamela, non male dire :(

Io ho Robinho, Gilardino e Di Natale, beh l'unico che ha segnato è Di Natale, Gila se non sbaglio prenderà 6 in quanto la partita è stata rinviata, ma non sono sicuro, poi ho Montolivo e Lucchini lo stesso come Gila, questa giornata credo sarà un pò tragica per tutti...
Ma pure io che ho dato di nuovo fiducia ad Abbiati e ha preso 3,5, Abate ha preso 5, l'unico che ha continuità per fortuna è Thiago Silva, insomma giornata da dimenticare, la prossima volta rivoluzione della rosa, se ci riesco coi crediti...:doubt:

Ultima modifica:
yellowbluesupporters ha scritto:
io al momento sono a 64,5 e manca Andreolli...6 politici sono 2(Behrami e Biabiany)

Il mio totale dovrebbe essere definitivo: 68,5...:eusa_wall: :sad:

Considerando 1,5 di MVP, a Di Natale. Poi 0,5 punti in meno per il 5,5 di Allegri...

Ultima modifica:
Beh, se danno 6 ai giocatori e 5 ai portieri il mio voto sarà 69,5, ma sperando bene Di Natale dovrebbe prendere l'MVP e inoltre è capitano quindi altri 2 punti, se non sbaglio, portandomi a 71,5 come domenica. Mah, speriamo bene, soprattutto per la Coppa.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Volevo mettere Pellissier ma poi ho detto "no, non fa gol da un sacco, meglio mettere Gilatrina" e Mario segna :(

Il_Jedi ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Volevo mettere Pellissier ma poi ho detto "no, non fa gol da un sacco, meglio mettere Gilatrina" e Mario segna :(

Sai che stava per succedere similmente anche a me? Io ho messo titolari Di Natale, Robinho e Gilardino, e in panchina ero indeciso tra Caracciolo e Pellissier, alla fine ho messo Caracciolo, e invece ha segnato Pellissier..

Comunque ho totalizzato 68,5...:doubt:

Indietro
Alto Basso