yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
son riuscito a modificare il centrocampo..ho inserito J.Zanetti al posto di Palombo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yellowbluesupporters ha scritto:son riuscito a modificare il centrocampo..ho inserito J.Zanetti al posto di Palombo![]()
a me l'attacco(che avevo Biabiany)Mctayson09 ha scritto:A me invece il centrocampo non lo fa toccare minimamente, uffa ieri ho messo anche Montolivo titolare e non lo posso cambiare...![]()
![]()
dado88 ha scritto:Ricordo che per regolamento se saltano più di 5 partite la giornata del Fantascudetto viene annullata
Il_Jedi ha scritto:Mi hanno giocato: Di Natale, Basta, Hamsik e Lamela, non male dire![]()
yellowbluesupporters ha scritto:io al momento sono a 64,5 e manca Andreolli...6 politici sono 2(Behrami e Biabiany)
Il_Jedi ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Volevo mettere Pellissier ma poi ho detto "no, non fa gol da un sacco, meglio mettere Gilatrina" e Mario segna![]()
e Roma Interyellowbluesupporters ha scritto:a domanips:già c'è il rinvio di Cesena-Catania
![]()