Fargo 2 - Dal 22/12/2015 su Sky Atlantic HD

ho visto che hanno messo anche il secondo nello scelti per te, quindi io consiglierei di vederli sempr eli anche la prox volta...

cmq la scelta degli attori per me è la perfezione... soprattutto il jesse plemons gia visto in breaking bad, secondo me diventerà qualcuno;)...

cmq la scelta degli attori per me è la perfezione... soprattutto il jesse plemons gia visto in breaking bad, secondo me diventerà qualcuno;)...

Questo attore non lo sopporto ha una faccia da **** ma lo vedo in: Friday night lights, breaking bad, ncis, greys ed adesso anche qui :D

ho visto che hanno messo anche il secondo nello scelti per te, quindi io consiglierei di vederli sempr eli anche la prox volta...

Il sosia di Matt Damon. 😂😀😁

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questo attore non lo sopporto ha una faccia da **** ma lo vedo in: Friday night lights, breaking bad, ncis, greys ed adesso anche qui :D

pero' è bravino dai;)... fantastico vedere la sua nuova "forma fisica" per fargo, chissa quanti cheeseburger gli avranno fatto mangia... è anche in questi piccoli particolari che si nota la passione per il proprio lavoro, tutta quella ciccia solo pe 10 episodi di una serie...

Andry una info: io ho disabilitato "scelti per te" perchè ritenevo inutile... Ma se lo ri-attivo, funziona anche su lì il "collega serie" e soprattutto non hanno scadenza?

Prima vorrei dire che dalla settimana prossima fanno un solo episodio nuovo di Fargo, quindi non dovrebbero più esserci tagli..
Per rispondere a Rocketd..non esiste il collega serie su scelti per te....quando mettono l'episodio premi tasto rec e viene salvato su mysky, e la scadenza settimanale sparisce....

Prima vorrei dire che dalla settimana prossima fanno un solo episodio nuovo di Fargo, quindi non dovrebbero più esserci tagli..
Per rispondere a Rocketd..non esiste il collega serie su scelti per te....quando mettono l'episodio premi tasto rec e viene salvato su mysky, e la scadenza settimanale sparisce....

Peccato per il collega serie...
Ma facendo così (cioè salvando di volta in volta le puntate)... vengono raggruppate nella stessa cartella nel mysky? Lo chiedo perchè io guardo le serie alla fine della messa in onda, e non vorrei avere un elenco infinito tutto scoordinato, visto che ne registro parecchie

vedo che sono l'unico controcorrente, sono rimasto molto deluso, capisco l'umorismo noir, ma questa è quasi demenzialità, e anche gli attori scelti vanno in quella direzione, se non fossi abbagliato ancora dalla prima probabilmente smetterei per non rovinarmi il ricordo!
Finora anche a me ha strappato qualche sorriso "demente" e poco più. Ma è la stessa cosa accaduta un anno fa. Quindi vado felicemente avanti :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Peccato per il collega serie...
Ma facendo così (cioè salvando di volta in volta le puntate)... vengono raggruppate nella stessa cartella nel mysky? Lo chiedo perchè io guardo le serie alla fine della messa in onda, e non vorrei avere un elenco infinito tutto scoordinato, visto che ne registro parecchie

Questo non lo so....non mi é capitato di lasciarla più di una settimana..
Però posso dire che considera gli episodi da scelti per te diversi da quelli ondemand in sd...in quel caso li sparpaglia come dici tu...

Questo non lo so....non mi é capitato di lasciarla più di una settimana..
Però posso dire che considera gli episodi da scelti per te diversi da quelli ondemand in sd...in quel caso li sparpaglia come dici tu...

Ok, grazie.
Mi sà che non è modo migliore per come guardo io i serialTV, farei troppa confusione. Per me è troppo comodo usare il collega serie e avere unica cartella con dentro tutti gli episodi. Purtroppo così ci sono i famigerati tagli.
Speriamo che con l'episodio singolo di Fargo, non abbiano il coraggio di tagliare anche li, quei simpaticoni di sky

non ne capisco il senso... capisco il fatto di credere che ci siano deficienti alla visione che vengono attirati subito al secondo episodio cosi'... ma perché togliere l'ultima battuta... togli solo i titoli di coda a questo punto... il malevolo taglio è fatto pure male direi, non sanno nemmeno tagliare un video un secondo dopo, vedo youtuber che sono più bravi di loro allora;)...
Perchè sono incompetenti, impreparati e insensibili. Ricordo sempre che Sky non ha professionisti nel reparto audio-video, sono tutti ragazzi studenti in stage (così non li devono pagare) che tra un mese o due non ci saranno più. Sì, siamo arrivati a questo in questa azienda per risparmiare qualcosa.

pero' è bravino dai;)... fantastico vedere la sua nuova "forma fisica" per fargo, chissa quanti cheeseburger gli avranno fatto mangia... è anche in questi piccoli particolari che si nota la passione per il proprio lavoro, tutta quella ciccia solo pe 10 episodi di una serie...
E' un fenomeno, assieme a Kirsten Dunst poi azzeccatissimo. Naturalmente il doppiaggio ha già rovinato un bel po' della coppia ingenuo-diabolica.

Cavolo se è invecchiata Kirsten Dunst. O sono solo esigenze di copione?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto il primo episodio, che dire ... promette molto molto bene

Guarda per me che l avevo vista pochi giorni fa in un film del 2005 lo shock è stato enorme :D
Però c'è da dire che le giuria premiano chi si imbruttisce quindi magari ne varrà la pena

Ottimo! Odio il doppio episodio.
Che cesso in quella foto, poraccia :D
Meriteresti per il ban per questa frase. :)

Scherzi a parte, non capisco perché dovesse ingrassare. Cioè cosa cambiava se fosse rimasta con il suo peso di sempre?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso