Fattura settembre

Anche il mio importo sembra strano ,dovrei pagare
3 eventi PPV 25 euro
2 Generi + Sport 29 euro
Ticket Sport 79 euro
Sarebbero 133 euro :eusa_think:

Condor13 ha scritto:
Saldo fattura 70,1€ ovvero pacchetto full+sky magazine, peccato che da settembre è andato in vigore il downgrade con il 3+2 è quindi avrei dovuto pagare 47€+ skymagazine. :eusa_wall:

Hanno i database aggiornati da far pena :mad:

..se il tuo downgrade NON è partito ESATTAMENTE lo 01/09, ma il giorno successivo (come è accaduto a mio suocero),la fatturazione (di Settembre) è relativa alla composizione di abbonamento vigente in AGOSTO e NON tiene conto di eventuali variazioni intercorse....purtroppo devi scrivere al CONTATTA SKY per chiedere,nella fattura successiva, lo storno (che peraltro sarà di 29 gg e non di 30,visto che il giorno 01 settembre vedevi tutti i pacchetti)....:mad:

ciao ragazzi per quanto riguarda la fattura di settembre vorrei dei chiarimenti visto che per ora non si riesce a vedere la fattura di settembre

fattura totale di € 136,96 adesso vediamo con un saldo di 111,22 ed anche una fattura di - 25,74 comunque vorrei spettare la fattura per sapere se l'importo è giusto:

11/08/2010 ho ridotto il mio abbo da 4 genri+calcio a 2 + calcio mi è stato downgreade fatto immediatamente in questa data mi è stato addebiatato qualcosa per il periodo?
11/08/10 attivato my sky hd a 79

quindi ricapitoliamo

2genri+calcio 29,90
rata tv 32" 11
myskyhd 79
iva 20%
sconto 1€ per 36 mesi

com è possibile che mi appare una fattura di 136,96€ e una di - 25,74?
cosa mi hanno addebitato nella fattura da 136,96€?

quotate opppure @gabbry92

attendo vostre risposte grazie ciao

x mop o chi per esso

a me indica il saldo di 100,78 euro (in effetti dovrei pagare proprio 100euro), però l'ultima fattura emessa indica 134,2 ed in quella precedente sempre relativa a settembre mi indica -33,42euro quindi alla fine la fattura è di 100euro come indicato nel saldo, giusto?...:doubt:
grazie anticipatamente_

si forzagranata, le due fattura si distruggono fra loro, hai una fattura credito di 33.42 euro da sottrarre alla somma dell'altra, quindi è 100 come dice il saldo:)

anakin arrivata fattura...e ovviamente non si trova..già quella del mese scorso era sbagliata ma mi era stato detto che uno sconto era stato inserito in ritardo e quindi partiva da questo mese.

Cmq dovrei pagare 34€ al mese come da offerta retention+1€ di digital key x questo mese quindi 35€ totali e il saldo riporta 41,49 €.....:eusa_wall: :eusa_wall:

Anakin83 ha scritto:
hai dei giorni del mese precedente di cui hai usufruito?
in che senso??

L'abbonamento scadeva il 01/08/2010 rinnovato con retention per 34 € al mese dall'1/08 all'1/03(sconto calcio sconto sport+prorata)

la prima fattura dopo il rinnovo(quella di agosto) ho pagato 47,41 € invece di 34€, e chiamando mi è stato detto che uno sconto era stato inserito in ritardo(cioè il 3agosto) e quindi partiva da questo mese di settembre dove avrei dovuto pagare 34...e a quanto ho capito non la storneranno neanche questi 13,41€ in + di agosto.Ho mandato anche varie mail al contatta...nada

Adesso in quella di settembre riporta 41,49 invece di (34+1 DK)=35

Shark81 ha scritto:
Ma la tua era una retention o una reconnection?Se era la prima può darsi che hai avuto uno storno quindi devi fare riferimento al saldo.Se vai indietro nei messaggi puoi leggere il mio caso.Ciao.
Retention dopo termine di una reconnection...

Gregor ha scritto:
Sono in una situazione analoga,cioè:
SALDO 291,81
TOTALE FATTURA 306,16
Premesso che non è ancora disponibile il dettaglio quindi sono tranquillo, però la fatturazione di settembre corretta nel mio caso dovrebbe essere:
19,90+39(MySkyHd)+79*3 (3 ticket) = 295,9 euro :eusa_think:
Al massimo +0,30 che era un saldo vecchio...ma che gli utlimi giorni di agosto era andato a zero da solo.
Ciò non toglie che i due importi che compaiono ora sul sito non sono corretti :eusa_think:

Ho notato lo stesso sistema di storno quando mi abbonai l'anno scorso , secondo me andremo a pagare l'importo relativo al SALDO .;)

Mr.Freedom ha scritto:
Ho notato lo stesso sistema di storno quando mi abbonai l'anno scorso , secondo me andremo a pagare l'importo relativo al SALDO .;)
Può essere, però la cifra non torna, anche se di poco...:eusa_think:

Anche se i dati sono provvisori, nello storico fatture io vedo questo.
Non riesco a capire a cosa si riferiscono. Qualcuno mi può aiutare?
Ho installato il MySkyHD ad agosto e richiesto il downgrade dal 1 settembre (operativo solo dal 3 settembre).

Emissione 05/09/2010 in scadenza € 73.93

Emissione 05/09/2010 incasso 09/09/2010 € -19.16

anche io oggi visualizzo fattura di settembre con un importo strano..55.76 euro..
io ho stipulato la promozione di tutto a 49 euro nel periodo dei mondiali..sino al 31 agosto..son partito con 4+1 che dal primo settembre ho chiesto diventasse 3generi+calcio come in effetti e'..quindi l'importo della fattura dovrebbe essere 34 euro mensili da pagare con carta di credito..ho acquistato due match in payperview ma ho pagato con skypass in quanto ho trasferito il credito della card su smartcard..
al massimo con 4generi +1 avrei pagato 39..o mi sbaglio???
ora vediamo quando sara' disponibile il dettaglio della fattura..pero' e' strano questo saldo sul fai date..

rotar ha scritto:
anche io oggi visualizzo fattura di settembre con un importo strano..55.76 euro..
io ho stipulato la promozione di tutto a 49 euro nel periodo dei mondiali..sino al 31 agosto..son partito con 4+1 che dal primo settembre ho chiesto diventasse 3generi+calcio come in effetti e'..quindi l'importo della fattura dobvrebbe essere 34 euro mensili da pagare con carta di credito..ho acquistato due match in payperview ma ho pagato con skypass in quanto ho trasferito il credito della card su smartcard..
al massimo con 4generi +1 avrei pagato 39..o mi sbaglio???
ora vediamo quando sara' disponibile il dettaglio della fattura..peor' e' strano questo saldo sul fai date..

abbiamo la stessa promo , e hanno fatturato male perke non ti hanno fatto partire il downgrade .

chiama o scrivi al contatta sky . io ho chiamato (e ho scritto anche) , e mi hanno detto che mi storneranno i soldi nella prossima fattura .

grazie Antonio ho scritto col contatta sky chiedendo che verificassero celermente la situazione..dal momento che sto decidendo su come attivare il pacco sport (ticket ,upselling o sconto crescente...) prima e' meglio che risolvano questo sbaglio..;)

EDIT: non son riuscito a resistere ed ho chiamato il call center..praticamente dicono che l'errore sui 20 euro in piu' sia stato mio che in fase d'acquisto ,pur avendo trasferito il credito sulla smartcard,comprando col codice sms non ho scritto PRE ma bensi' PPV cosicche' gli acquisti sono stati addebitati sulla smartcard e non sulla skypass...

Ultima modifica:
ragazzi aiuto??????????????
io sono abbonato dal 1giugno 2010 con la promo, attivata con tanto di codice:
4 generi mondo + sport a 24,90e al mese x 12 mesi

a luglio ho pagato: 53,90, ossia 24,90 + 29euro di attivazione del decoder sky hd. Tutto OK.!(cosi' ho pagato il mese di giugno di visione + ativazione).

verso fine giugno o primi di luglio ho attivato anche il ticket calcio da 99euro e ma detto la signorina che l'averi pagato 99euro e che nella fattura successiva avrei trovato 99euro ticket calcio + 24,90 luglio + 24,90 agosto= 148,80euro!. io dovrei pagare i mesi di luglio e di agosto da 24,90 + il ticket calcio da 99euro ! ossia 2 mesi di promo + ticket! perche man messo 24,90 in +??? mi han gia fatturato anche settembre forse??????????????? in tal caso i conti tornano! se man fatturato luglo + agosto + settembre (24,90 x 3) + il ticket calcio da 99euro , allora esce giusto 173,90.
forse e' davvero cosi' che fatturano gia anche il mese di settembre, poiche data emissione mi da 5/09/2010. che ne dite??

per chi avese anche lui la promo da 24,90e con un ticket attivato, potebbe dirmi se si trova l'importo corretto??? ossia se ha davvero fatturato anche gia' settembre=?????
grazie gio

ragazzi risolto:
nel mio caso sono a posto, sono riuscito a parlare con l' operatrice, la quale da sistema, ma confermato che han gia' fatturato anche settembre, e che la fattura scadra' il 30/09, e pecio' i conti tornano:

24,90euro x 3: mesi di luglio -agosto-settembre
+ 99euro ticket calcio
= 173,70euro

esattamente l'importo della fattura.

grazie lo stesso.
Ciao gio

Indietro
Alto Basso