La mia odissea
Nessuno può essermi utile
?
Paolo1967 ha scritto:Saluti a tutti.
Vi racconto la mia odissea, sperando che qualcuno mi possa consigliare.
Ho acquistato nel nov 2008 la tessera EasyPay presso un centro UniEuro dove era vigente la promozione Premium 6 mesi a €39 anziché €69. (a quel tempo Premium costava €.10/mese). Ho pagato la tessera i €39 previsti (9€ di attivazione e €30 di anticipo). Ho poi fatto regolare attivazione tramite 199 specificano l'offerta. Peccato che alla prima fattura che ho ricevuto mi sono stati scalati correttamente i €.30 anticipati con l'acquisto della tessera, ma ANZICHE' essermi poi ACCREDITATI i €30 del'offerta Premium a cui avevo aderito, mi sono stati ADDEBITATI. Pertanto vanto un credito di €.60.
Nel corso del 2009 ho mandato 3 raccomandate per contestare la fattura ricevuta e fatto svariate telefonate (rigorosamente a pagamento) al call center. Ogni volto rispiegavo il tutto, l'operatrice riconosceva alla fine l'errore e puntualmente mi diceva che tutto sarebbe stato messo a posto nella fattura successiva. Poi arrivava la nuova fattura. Senza correzione del loro errore. Richiamavo. Stessa risposta. E così via. A volte mi dicevano "...eee..effettivamente in amministrazioni sono un po' lenti..", oppure: "spesso sistemano questi cose alla fine del primo anno di abbonamento...". Naturalmente mi dicono che non posso parlare con l'amministrazione e, chi risponde al call center, mi dice che avrebbe inoltrato una segnalazione. Ultimamente ho mandato un fax (15 volte) al numero di fax che mi avevano dato una volta quando avevo cambiato il pagamento da Carta di credito a RID, ma come capirete, nulla succede. Neanche rispondono. Si accettano consigli..costruttivi. Grazie.
Nessuno può essermi utile