Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:

OT
Io purtroppo sono disoccupato che so stà crisi di lavoro non se ne trova, quindi l'estate scorsa mio padre ha voluto easy pay per la fantastica promo dei 19.90 x 12 mesi in più con reality omaggio per le donnine:D , altrimenti boh non so se avremo fatto l'abbonamento:icon_rolleyes:
OT

offerta

ho aderito a mp 14x12 + ticket 59 e 39 euro attivazione.... dilemma?
ho già ricevuo la fattura senza ricevere ancora la scheda, c'è scritto costo attivazione 39 euro poi sotto -39 euro totale 0 da pagare, la sign del call center disse che si pagavano i 39 euro senza storno ...come mai non li ho pagati?

kingpino ha scritto:
ho aderito a mp 14x12 + ticket 59 e 39 euro attivazione.... dilemma?
ho già ricevuo la fattura senza ricevere ancora la scheda, c'è scritto costo attivazione 39 euro poi sotto -39 euro totale 0 da pagare, la sign del call center disse che si pagavano i 39 euro senza storno ...come mai non li ho pagati?
Qual è la descrizione dell'accredito? :eusa_think:

c' è

nicola84 ha scritto:
Qual è la descrizione dell'accredito? :eusa_think:

scritto
Totale della Fattura € 39,00
Importo pagato alla Sottoscrizione € -39,00
Totale da pagare € 0,00
Cod.

kingpino ha scritto:
scritto
Totale della Fattura € 39,00
Importo pagato alla Sottoscrizione € -39,00
Totale da pagare € 0,00
Cod.

Questo allora dovrebbe essere l'anticipo abbonamento, solo che di solito lo restituiscono nella fattura dei primi 2 mesi, a te invece non te l'hanno proprio fatto pagare:eusa_think:

meglio

Mctayson09 ha scritto:
Questo allora dovrebbe essere l'anticipo abbonamento, solo che di solito lo restituiscono nella fattura dei primi 2 mesi, a te invece non te l'hanno proprio fatto pagare:eusa_think:

cosi devo solo aspettare la platinum che mi arrivi spero per questa settimana il 7 sera vo via per la sicilia ma comunque l'attiverò al mio arrivo a fine agosto spero solo che sia quello promesso nella registrazione 14 euro al mese + 59 euro ticket....calcio.

Comodissima la novità della visualizzazione e scaricamento delle fatture nell'area clienti! Non è più neache necessario la ricezione delle mail! Finalmente una cosa davvero utile!

rettifico

Mctayson09 ha scritto:

andando a controllare sulla postepay mi riuslta addebitato 39 euro ,quindi la fattura non è chiara , ma ero comunque stato informato del costo attivazione dell'offerta.

kingpino ha scritto:
andando a controllare sulla postepay mi riuslta addebitato 39 euro ,quindi la fattura non è chiara , ma ero comunque stato informato del costo attivazione dell'offerta.
Se è così, in quella fattura forse ti hanno addebitato il solo costo di attivazione ma, visto che i 39 € già li avevi pagati con l'anticipo, la fattura ha importo zero.

Non ti hanno addebitato altro, in quanto l'abbonamento non è ancora attivo.

La cosa è cmq atipica.

Sei sicuro che, nel dettaglio fattura, non ci sia specificato nulla per l'addebito di 39 €?

no

nicola84 ha scritto:
Se è così, in quella fattura forse ti hanno addebitato il solo costo di attivazione ma, visto che i 39 € già li avevi pagati con l'anticipo, la fattura ha importo zero.

Non ti hanno addebitato altro, in quanto l'abbonamento non è ancora attivo.

La cosa è cmq atipica.

Sei sicuro che, nel dettaglio fattura, non ci sia specificato nulla per l'addebito di 39 €?

assolutamente nulla quindi solo il costo attivazione di 39 euro che non mi verrà restituito come già comunicato all'attivazione.

ciao,una cortesia lanno scorso ho attivato easypay calcio+gallery e mediamente le fatture erano di 42/43euro,ora la fattura di ago/sett è di 52euro,solo questa o le altre avranno importo diverso...grazie

herny ha scritto:
ciao,una cortesia lanno scorso ho attivato easypay calcio+gallery e mediamente le fatture erano di 42/43euro,ora la fattura di ago/sett è di 52euro,solo questa o le altre avranno importo diverso...grazie
xche ti è finita l'offerta. il prezzo è corretto è 26 al mese ;)

fabio656 ha scritto:
xche ti è finita l'offerta. il prezzo è corretto è 26 al mese ;)
grazie,ma a sto punto nn vale la pena fare sky a 29euro al mese...o poi mi ritrovo qlc sorpresa...

herny ha scritto:
grazie,ma a sto punto nn vale la pena fare sky a 29euro al mese...o poi mi ritrovo qlc sorpresa...

per esempio non hai la champions league e non hai il cinema? :D

herny ha scritto:

OT
Non è la stessa cosa, con premium per 26 € hai cinema, serie tv e calcio (serie A, champions, europa league, mondiale per club) mentre con sky per 29 € hai un pacchetto a scelta tra cinema, sport e calcio (la champions è inclusa nel pacchetto sport no calcio) + 2 channel pack (prima si chiamavano generi mondo). Se vuoi anche la champions paghi 47 €/mese perchè devi aggiugere il pacchetto sport, se vuoi anche il cinema vai a pagare 60 €/mese. In più c'è da aggiungere l'attivazione abbonamento di 30 € e l'installazione di MySky HD 30 €. Secondo te conviene?:5eek: :icon_rolleyes:
OT

Siccome sono andato eccezionalmente off-topic, invito tutti a controllare i prezzi e pacchetti nella sezione sky o sul sito sky.it, per il confronto;)

Posso fare una domanda stupida?
Essendo alle prime armi, ho preferito rivolgermi su questo splendido forum che, a differenza del call center, risulta essere davvero utile ed efficiente.

Comunque, vorrei chiedervi :
Assodato che sto per fare l'abbonamento ad easypay (gallery+calcio) vorrei sapere entro quando devo ricaricare la mia postepay.
Per attivare la scheda, entro il 22 agosto, mi hanno detto che basta ricaricarla di 40 euro. E fin qui ci siamo.
Ma per pagare la mia prima fattura, che dovrebbe arrivare entro settembre e dovrebbe avere un totale di 28 euro (14 di settembre e 14 di ottobre, anticipati) - correggetemi se sbaglio - , io entro quando dovrò ricaricare la mia postepay affinchè loro possano prelevare il mio pagamento? Ci sarà qualche scadenza, qualche data in particolare che mi comunicheranno, entro la quale io dovrò ricaricare la mia postepay?
Come funziona?
Chiedo questo perchè non ho nessun c/c ma accrediterò ogni 2 mesi, man mano, sulla mia postepay, i 28 euro che dovranno poi prendersi quelli di MP.

Denghiù! :icon_cool:

layla ha scritto:
Assodato che sto per fare l'abbonamento ad easypay (gallery+calcio) vorrei sapere entro quando devo ricaricare la mia postepay. Ma per pagare la mia prima fattura, che dovrebbe arrivare entro settembre e dovrebbe avere un totale di 28 euro (14 di settembre e 14 di ottobre, anticipati) - correggetemi se sbaglio - , io entro quando dovrò ricaricare la mia postepay affinchè loro possano prelevare il mio pagamento? Ci sarà qualche scadenza, qualche data in particolare che mi comunicheranno, entro la quale io dovrò ricaricare la mia postepay?
Come funziona?

La fattura dei primi 2 mesi dovrebbe arrivarti a settembre, e comunque ogni fattura riporta una data di scadenza, ossia la data entro la quale effettueranno l'addebito del corrispettivo. Perciò tu per sicurezza meglio se ricarichi la postepay almeno una settimana prima della data di scadenza riportata in fattura;)

Mctayson09 ha scritto:
La fattura dei primi 2 mesi dovrebbe arrivarti a settembre, e comunque ogni fattura riporta una data di scadenza, ossia la data entro la quale effettueranno l'addebito del corrispettivo. Perciò tu per sicurezza meglio se ricarichi la postepay almeno una settimana prima della data di scadenza riportata in fattura;)

Perfetto! Temevo non ci fosse nessuna indicazione precisa (..che ignoranza, lo ammetto hiih) :D
Grazie ancora!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso