Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la fattura ce l'ho domiciliata presso Mediaset Premium, prima per vederla e scaricarla dovevo accedere all'area clienti, adesso con l'app la vedo direttamente li.
Alla fine anche io ho optato per la domiciliata presso premium. Mi rimane nell'area clienti del sito ed eventualmente dell'app (io per ora vado comodo tramite sito web).

Di solito arriva il 12/13 del mese, io ho l'addebito in conto corrente il giorno 25.
Azz, così presto sull'app? Nelll'area clienti la fattura arriva molti giorni dopo. Vabbeh, tanto le date sono quelle (il giorno 25) ed i soldi sul conto di solito ci sono:)

Ultima modifica:
No so se è stato già detto, ma hanno cambiato la grafica della fattura... molto bella!

Il giorno del pagamento di Premium per me era sempre il 22 del mese... Stavolta siamo al 28 marzo e non mi hanno ancora addebitato la quota... capita solo a me o anche ad altri???

Il giorno del pagamento di Premium per me era sempre il 22 del mese... Stavolta siamo al 28 marzo e non mi hanno ancora addebitato la quota... capita solo a me o anche ad altri???

Paghi con carta di credito giusto? Il giorno 22 avevi i soldi sulla carta? A me li hanno addebitati correttamente.

Sì, il 22 avevo soldi sulla carta ma non è stato prelevato niente, neanche oggi...

Che strano, andando sul sito hai la possibilità di pagare manualmente la fattura? Prova prima a chiedere in chat, sicuramente riproveranno un altro giorno l'addebito.

Grazie Tidus, forse adesso ho capito: la fattura è stata pagata, ma sul conto online della mia carta non risulta ancora perché non è aggiornato... probabilmente è tutto a posto ;)

Se facendo il conto tra saldo contabile e saldo disponibile mancano i soldi della fattura sei apposto. Il pagamento nella lista movimenti lo vedi domani o dopo domani. ;)

Esatto! Anche io faccio il conto del saldo perche prelevano prima ma la carta aggiorna i movimenti legati alla fattura premium solo a fine mese!
Stessa cosa mi succede con Infinity! Prelievo immediato ma aggiornamento sulla carta ritardato di qualche giorno!
Se i conti tornano nessun problema, basta attendere l'aggiornamento della lista-movimenti della carta di credito!
Mentre la lista delle fatture nell'area clienti (dove c'è scritto pagato o aperta) se non erro viene aggiornata il 25.

Ricapitolando:
1. Il prelievo dalla carta è immediato. 2. L'aggiornamento fatture pagate nell'area clienti avviene ill 25 del mese.
3. L'aggiornamento della lista movimenti della carta di credito e verso fine mese.

È così anche per voi?

Ultima modifica:
Si è così. L'aggiornamento dello stato della fattura sul sito ci mette anche più giorni.

Io per fare prima di solito controllo tutto a fine mese: Saldo/movimenti della carta e lista fatture pagate nell'area clienti.

Io il giorno 22 di ogni mese appena vedo che mancano i soldi della fattura nel saldo disponibile sono tranquillo. :D

Rata non pagata

Ciao.Cinque giorni fa scadeva la rata mensile della scheda premium.Non essendoci credito nella carta non è stato possibile pagarla.Da ieri mandano sms intimando il pagamento_Oggi ho ricaricato la carta... adesso tenteranno nuovamente il prelievo della rata insoluta oppure devo pagarla in altro modo? Grazie

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

contattali tramite la chat esponendo la problematica ma penso che tenteranno nuovamente il prelievo

Se uno deve spedire il modulo del delegato al pagamento va bene pure la PEC o bisogna per forza fare la raccomandata A/R?

Domanda ho accettato a giugno la Retentetion dei 10 euro di sconto però andando a vedere la fattura mi hanno accreditato 34,33 e nella voce sconto 10euro al mese per 12 mesi mi hanno scalato solo 0,67 come mai?

Domanda ho accettato a giugno la Retentetion dei 10 euro di sconto però andando a vedere la fattura mi hanno accreditato 34,33 e nella voce sconto 10euro al mese per 12 mesi mi hanno scalato solo 0,67 come mai?

Quando hai accettato lo sconto avevano già emesso la fattura di giugno. Nella prossima fattura avrai lo storno con il ricalcolo del prezzo dalla data di quando hai accettato la retention.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso