Arrivata prima fattura: 13,80€
Provenivo da 9x12 ed ho accettato 15x12
Ho controllato e copre un mese: boh...
Controlla quali sono le date esatte di fatturazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata prima fattura: 13,80€
Provenivo da 9x12 ed ho accettato 15x12
Ho controllato e copre un mese: boh...
Alla fine anche io ho optato per la domiciliata presso premium. Mi rimane nell'area clienti del sito ed eventualmente dell'app (io per ora vado comodo tramite sito web).Io la fattura ce l'ho domiciliata presso Mediaset Premium, prima per vederla e scaricarla dovevo accedere all'area clienti, adesso con l'app la vedo direttamente li.
Azz, così presto sull'app? Nelll'area clienti la fattura arriva molti giorni dopo. Vabbeh, tanto le date sono quelle (il giorno 25) ed i soldi sul conto di solito ci sonoDi solito arriva il 12/13 del mese, io ho l'addebito in conto corrente il giorno 25.
Il giorno del pagamento di Premium per me era sempre il 22 del mese... Stavolta siamo al 28 marzo e non mi hanno ancora addebitato la quota... capita solo a me o anche ad altri???
Paghi con carta di credito giusto? Il giorno 22 avevi i soldi sulla carta? A me li hanno addebitati correttamente.
Sì, il 22 avevo soldi sulla carta ma non è stato prelevato niente, neanche oggi...
Se uno deve spedire il modulo del delegato al pagamento va bene pure la PEC o bisogna per forza fare la raccomandata A/R?
Domanda ho accettato a giugno la Retentetion dei 10 euro di sconto però andando a vedere la fattura mi hanno accreditato 34,33 e nella voce sconto 10euro al mese per 12 mesi mi hanno scalato solo 0,67 come mai?
Ok grazie allora vediamo la prossima fatturaQuando hai accettato lo sconto avevano già emesso la fattura di giugno. Nella prossima fattura avrai lo storno con il ricalcolo del prezzo dalla data di quando hai accettato la retention.