vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
A mio modo di vedere le ultime tre giornate le partite si dovrebbero giocare tutte in contemporanea.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn farti sentire dai difensori del marketing senza limitivincenzo ilardi ha scritto:A mio modo di vedere le ultime tre giornate le partite si dovrebbero giocare tutte in contemporanea.
Il problema capita se si incrociano molte partite...Wiel ha scritto:L'importante è che le squadre in lotta per gli stessi obiettivi giochino tutte allo stesso orario, per il resto non vedo dove sia il problema.
Comunque potevano fare le cose ancora meglio per quest'ultima giornata e mettere il primo blocco con le 6 partite inutili alle 15 di domenica, alle 18 di domenica(o anche sabato sera volendo) le 2 partite con le 2 squadre ancora in corsa per l'Europa League e la domenica alle 20-45 le ultime due partite con protagoniste le 2 squadre in corsa per il quarto posto.
Anche con il campionato più equilibrato al mondo è qualcosa di impossibileRanma25783 ha scritto:Il problema capita se si incrociano molte partite...
Ho detto molte, NON tutte. 10 proprio no, xò 6-8 sono possibilidado88 ha scritto:Anche con il campionato più equilibrato al mondo è qualcosa di impossibile![]()
Infatti come è stata divisa l'ultima giornata? le 6 partite inutili in un'orario e le altre 4 in un'altro orarioRanma25783 ha scritto:Ho detto molte, NON tutte. 10 proprio no, xò 6-8 sono possibili
Moris74 ha scritto:La prossima stagione verranno confermati gli orari dell'attuale o ci saranno novità?
Stessi identici orari di questa stagione...i contratti televisivi sono per due anniMoris74 ha scritto:La prossima stagione verranno confermati gli orari dell'attuale o ci saranno novità?
E' soltanto un caso dovuto a due posticipi del lunedi per motivi di ordine pubblico...oltre che televisivo visto che durante la stagione ci devono essere 7 posticipi al lunediCHRIS 86 ha scritto:da quando Mediaset ha la serie B, le partite di A alle 12:30 sono quasi scomparse, e sostituite da una di B
la tv ringrazia, l'Asia pure, il tifoso vero nn ne parliamopietro89 ha scritto:approposito delle partite delle 12.30
Inoltre la novità della Serie A 2010-2011, cioè la partita della domenica alle 12,30, non ha assolutamente scoraggiato il tifoso: l'audience media è stata infatti altissima, 863.308 spettatori a partita (con il record per Udinese-Inter del 23/1 con 1.386.714 spettatori medi).
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2366557#post2366557
Ranma25783 ha scritto:la tv ringrazia, l'Asia pure, il tifoso vero nn ne parliamo
Si il prossimo anno ci sono i stessi orari della stagione attuale...i contratti televisivi erano per due stagioni (quella precedente e la prossima)*Cool_23_FoX* ha scritto:Prossimo anno spezzettano ancora (magari) ?