Febbraio 2014 su Sky Cinema

Ma mica è vero, non lo guardi tanto il canale, Springsteen, Genesis, Adele, Pink Floyd, Dire Straits, Oasis, Mika, Skunk Anansie i primi che mi vengono in mente.

Vabè si ovviamente mi riferivo a quelli a cui dedicano più tempo e spazio, ad alcuni solo qualche speciale mentre su questi tantissima roba con documentari musicali e non . Anche su Michael Jackson han fatto qualcosa per l'anniversario di bad se non sbaglio su sky arte. In ogni caso anche per i nomi che citi tu credo che sky arte sia troppo orientata verso un genere musicale tralasciando altri generi musicali (agli artisti soul e r'n'b non hanno mai dedicato nulla, tipo uno dei più grandi artisti della storia come Marvin Gaye) ma non è il topic giusto per la questione. In ogni caso per tornare al cinema credo che un film con Jackson che fa le prove delle luci e delle coreografie diretto da Kenny Ortega di High School musical non rientri esattamente nella categoria cinema d'autore :)

Aggiornamento... ;)

Dal 28 Febbraio su Primafila:

SHADOWHUNTERS - CITTA' DI OSSA [Eagle, 2013]

e inseriti alcuni nuovi film di library in sky cinema family e classica ;)

Ultima modifica:
Aggiornamento in Primafila...

Dal 16 Febbraio:

PLANES [Disney, 2013]

Dal 26 Febbraio:

CAPTAIN PHILLIPS - ATTACCO IN MARE APERTO [Sony, 2013]

da venerdì 7 su primafila:
Doppio gioco (Moviemax) e R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà (Universal)

qualche omaggio a Philip Seymour Hoffman recentemente scomparso?

SkyCinema omaggia il grande Philip Seymour Hoffman:

Mer 5 FEB: SkyCinema1 - Alle 21.10 la PRIMA TV di THE MASTER. A seguire, alle 23.30, IL DUBBIO

SkyCinema omaggia il grande Philip Seymour Hoffman:

Mer 5 FEB: SkyCinema1 - Alle 21.10 la PRIMA TV di THE MASTER. A seguire, alle 23.30, IL DUBBIO

quindi spostato The Master una settimana prima, vediamo quando andrà in onda Il mio migliore incubo! allora...

ma BENUR e REMOVAL sono gia' passati ? perche' non mi sembra di averli visti facendo zapping...

Alcuni spostamenti in prima pagina, invertiti Warm Bodies(ci sara venerdì) e Love & Secrets, Il mio migliore incubo invece a mercoledì prossimo ;)

Comunque in generale, un ottimo mese di prime visioni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

da venerdì 14 su Primafila:
The Bay (M2), Nella casa (BIM) e il concerto di Violetta

Il film La Parte degli Angeli posticipato a Lunedi 24 alle 22.45 su Cult.

Non risultano al momento la trasmissione dei film E La Chiamano Estate e ATM - Trappola Mortale.

Ultima modifica:
Primafila
da mercoledì 19
Questione di tempo [Universal]
da venerdì 21
Il cacciatore di zombie [Moviemax]
L'ipnotista [BIM]

Scusate, non so se è stato chiesto, ma Sole a catinelle andrà su sky cinema o sky primafila ???

Indietro
Alto Basso