Febbraio 2014 su Sky Cinema

Ma mica è vero, non lo guardi tanto il canale, Springsteen, Genesis, Adele, Pink Floyd, Dire Straits, Oasis, Mika, Skunk Anansie i primi che mi vengono in mente.

Vabè si ovviamente mi riferivo a quelli a cui dedicano più tempo e spazio, ad alcuni solo qualche speciale mentre su questi tantissima roba con documentari musicali e non . Anche su Michael Jackson han fatto qualcosa per l'anniversario di bad se non sbaglio su sky arte. In ogni caso anche per i nomi che citi tu credo che sky arte sia troppo orientata verso un genere musicale tralasciando altri generi musicali (agli artisti soul e r'n'b non hanno mai dedicato nulla, tipo uno dei più grandi artisti della storia come Marvin Gaye) ma non è il topic giusto per la questione. In ogni caso per tornare al cinema credo che un film con Jackson che fa le prove delle luci e delle coreografie diretto da Kenny Ortega di High School musical non rientri esattamente nella categoria cinema d'autore :)

Aggiornamento... ;)

Dal 28 Febbraio su Primafila:

SHADOWHUNTERS - CITTA' DI OSSA [Eagle, 2013]

e inseriti alcuni nuovi film di library in sky cinema family e classica ;)

Ultima modifica:
Aggiornamento in Primafila...

Dal 16 Febbraio:

PLANES [Disney, 2013]

Dal 26 Febbraio:

CAPTAIN PHILLIPS - ATTACCO IN MARE APERTO [Sony, 2013]

da venerdì 7 su primafila:
Doppio gioco (Moviemax) e R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà (Universal)

qualche omaggio a Philip Seymour Hoffman recentemente scomparso?

SkyCinema omaggia il grande Philip Seymour Hoffman:

Mer 5 FEB: SkyCinema1 - Alle 21.10 la PRIMA TV di THE MASTER. A seguire, alle 23.30, IL DUBBIO

SkyCinema omaggia il grande Philip Seymour Hoffman:

Mer 5 FEB: SkyCinema1 - Alle 21.10 la PRIMA TV di THE MASTER. A seguire, alle 23.30, IL DUBBIO

quindi spostato The Master una settimana prima, vediamo quando andrà in onda Il mio migliore incubo! allora...

Alcuni spostamenti in prima pagina, invertiti Warm Bodies(ci sara venerdì) e Love & Secrets, Il mio migliore incubo invece a mercoledì prossimo ;)

Comunque in generale, un ottimo mese di prime visioni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

da venerdì 14 su Primafila:
The Bay (M2), Nella casa (BIM) e il concerto di Violetta

Il film La Parte degli Angeli posticipato a Lunedi 24 alle 22.45 su Cult.

Non risultano al momento la trasmissione dei film E La Chiamano Estate e ATM - Trappola Mortale.

Ultima modifica:
Primafila
da mercoledì 19
Questione di tempo [Universal]
da venerdì 21
Il cacciatore di zombie [Moviemax]
L'ipnotista [BIM]

Indietro
Alto Basso