• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2017 - Le Serie Tv su Sky

Sapete se verrà mandata in replica / caricata su on demand la terza di Masters of Sex?
 
Stando all'epg This is Us torna lunedì 27 febbraio alle 22 dopo Grey's
HTGAWAM invece non si sa ancora, l'epg sbrocca e lo da di domenica 5 febbraio ma va in pausa anche lui.
 
L'epg sta sbroccando alla grande visto che appunto da il nuovo episodio delle Regole del delitto perfetto domenica 5, poi continua a dire che l'ultima puntata di masterchef è questo giovedì alle 22,25 (???) e non da in programmazione su rai4 la seconda stagione di The Royals domenica in seconda serata come confermatomi dall'emittente.
 
aggiornato primo post... criminal minds dal 24 febbraio... tolto the blacklist che parte il 3 marzo, aggiunto this is us il 27...
 
Secondo me lo mettono verso aprile maggio in serata insieme a Life in pieces,in modo da farlo durare tutta l'estate
 
Le avventure di due dei supereroi più apprezzati del piccolo schermo sono pronte a tenerci compagnia su FOX dal 13 febbraio. Nella fascia quotidiana delle 18.00, dal lunedì al venerdì, vedremo le prime due stagioni di Flash e le prime quattro di Arrow
 
Ma chi li vede i super eroi su fox quando sono già andati in chiaro su Italia 1??Una strana programmazione.:eusa_think:

a me non interessa proprio il genere...
ma, qualora fossi interessato, puoi star certo che non seguirei mi una serie sui 3 canali "generalisti" mediaset (ergo, questa sarebbe la mia unica possibilità legale di guardarli)...:evil5: :eusa_whistle:
p.s. e poi ci sono sempre coloro che sono contenti di fare una "seconda visione" (ad esempio io, pur avendoli già visti, se capita di non aver nulla di meglio da fare, non disdegno di "ripassare" certi episodi di CSI o NCIS su fox crime nella fascia pomeridiana o in fin di serata...e penso sia lo stesso per tanti altri...in fondo le prime visioni sono sempre solo in prima serata o quasi, quindi qualche novità nei "riempitivi" del day time ci sta...o vogliamo ripetere sempre e solo gli stessi 3 telefilm all'infinito modello rete4?)...
 
Indietro
Alto Basso