• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2017 - Le Serie Tv su Sky

Vorrei approfittare per il recupero di The Flash, che mi piace, secondo voi, può piacermi anche Arrow, nel senso è più o meno lo stesso target, stessa tipologia di storie, oppure no?



Arrow forse un po' più cupo rispetto a Flash, che, forse é più orientato al teen .....
Ma comunque si, direi seriegemelle, spesso intersecate tra loro...
 
Spero che un giorno manderanno anche legends of tomorrow,che per me sta due spanne sopra flash e arrow
 
Younger è davvero molto piacevole...

@Burchio come sempre perfetto nelle sue analisi
 
"Masters Of Sex" doppio episodio?
Altrimenti non mi spiego come possa andare in onda "Big Little Lies" dal 15 marzo alla stessa ora su Sky Atlantic...

EDIT: verificato ora sulla EPG e confermo il doppio episodio.
 
Confermo per Masters of Sex è doppio episodio...invece vorrei avere conferma della partenza della quarta stagione di Rectify dal 17 alle 0.15 perchè sul Sorrisi e Canzoni alle 24.00 danno la replica dell'episodio 4 di The bridge...
 
la partenza della quarta serie di "Rectify" è spostata a sabato 25
 
Di sabato? strano se non erro non c'è mai stata una prima visione di sabato in prima o seconda serata su Atlantic.
 
Ok, ma scritta così mi ha fuorviato e ho creduto fosse il sabato sera, anche perchè i vari siti (tipo Genna) non cambiano la data alla mezzanotte (infatti è ancora scritto da venerdì 17 a 0.15 4a stagione)...quindi io direi venerdì 24 a 0.15 ;)
 
Stando al blog di A. Genna Rectify riparte sabato 25 alle 21.15 con doppio episodio a settimana fino al 18 marzo...alla fine è come avevo erroneamente pensato io ;)
 
è l'ultima e se la vogliono togliere di torno...come hanno fatto con masters of sex sempre andata in ep singolo e l'ultima stagione a doppio...veloce veloce
 
è l'ultima e se la vogliono togliere di torno...come hanno fatto con masters of sex sempre andata in ep singolo e l'ultima stagione a doppio...veloce veloce
Con masters of sex si può anche capire perché vogliano sbolognarla, ma rectify è una serie da sfruttare al meglio
 
Con masters of sex si può anche capire perché vogliano sbolognarla, ma rectify è una serie da sfruttare al meglio

8 puntate della stagione finale...se la sbolognano...già mandarla in fila alla stagione 3 dove è successo oggettivamente poco o niente.è un po' togliersela dalle scatole non che la volessi vedere tra un anno ma certe serie di nuovo acquisto hanno avuto questo trattamento alla netflix...ma su una tv tradizionale per me stona(mi riferisco alla continua programmazione di the affair che ho amato ma in molti se la perderanno o potrebbero averla abbandonata xkè era una mezza maratona
 
8 puntate della stagione finale...se la sbolognano...già mandarla in fila alla stagione 3 dove è successo oggettivamente poco o niente.è un po' togliersela dalle scatole non che la volessi vedere tra un anno ma certe serie di nuovo acquisto hanno avuto questo trattamento alla netflix...ma su una tv tradizionale per me stona(mi riferisco alla continua programmazione di the affair che ho amato ma in molti se la perderanno o potrebbero averla abbandonata xkè era una mezza maratona
Ma infatti per serie come rectify o the affair la programmazione andrebbe dosata e non buttata li solo per riempire la serata
 
Indietro
Alto Basso