• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2017 - Le Serie Tv su Sky

Rectify a me piace ho visto le prime 3 stagioni

Effettivamente la terza è stata un po' moscia
 
Io non lo trovata moscia...non e' mai stata dinamica come serie poi...il suo punto forte e' l'introspezione dei vari personaggi...
 
Io che non ho mai visto ne Arrow ne the flash.

Però se come sembra, non saranno inseriti in on demand, addio

Tapatalk

Eh, un po' come Rizzoli & Isles che non viene caricata su On Demand. Devo sempre controllare che l'abbia registrata perché ci sono anche pochissime repliche in settimana!
 
Io non lo trovata moscia...non e' mai stata dinamica come serie poi...il suo punto forte e' l'introspezione dei vari personaggi...

ovvio non ha mai avuto dei guizzi spettacolari ed è questa la sua particolarità ma mentre nelle precedenti c'era la questione prigione prima e dopo e reazione della famiglia che tra loro non si possono vedere in preda ai problemi economici...nella terza gira tutto intorno a una piscina :D...manca un qualcosina
 
ovvio non ha mai avuto dei guizzi spettacolari ed è questa la sua particolarità ma mentre nelle precedenti c'era la questione prigione prima e dopo e reazione della famiglia che tra loro non si possono vedere in preda ai problemi economici...nella terza gira tutto intorno a una piscina :D...manca un qualcosina


Dai non è proprio così...ci sono stati sviluppi interessanti sullo stupro e l'omicidio della ragazza...le varie situazioni familiari distrutte da questa vicenda...la storia poi e' quella...non e' che si potevano inventare chissà che cosa...poi i ritmi nel raccontarle sono biblici da sempre e' il marchio della serie...però hanno avuto l'intelligenza di farne solo 6puntate a stagione...
 
Indietro
Alto Basso