• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2017 - Le Serie Tv su Sky

Salem si ferma non appena inizia Legion...

ah peccato non lo sapevo, grazie dell'info, visto che era l'ultima stagione speravo di togliermi in fretta il dente

Le avventure di due dei supereroi più apprezzati del piccolo schermo sono pronte a tenerci compagnia su FOX dal 13 febbraio. Nella fascia quotidiana delle 18.00, dal lunedì al venerdì, vedremo le prime due stagioni di Flash e le prime quattro di Arrow

come immaginavo c'era comunque poco posto nel serale e ormai stanno anche facendo chuck ed altre cose in quelle fasce, non più soltanto comedy e animazione

Ma chi li vede i super eroi su fox quando sono già andati in chiaro su Italia 1??Una strana programmazione.:eusa_think:

mah credo poche persone, ma comunque lo ritengo un plus che una tv pay dovrebbe avere, anche io magari mi rivedrò qualche puntata se capiterà, ma di certo recuperare una serie del genere, una puntata al giorno(anzi 2) è quasi impossibile, ci provai tempo fa con bones e nonostante sono un divoratore di serie due al giorno tutti i giorni per tanti mesi è mooolto difficile
 
Ma chi li vede i super eroi su fox quando sono già andati in chiaro su Italia 1??Una strana programmazione.:eusa_think:

non puoi mandare sempre big bang theory, how i meet you mother e i simpson. inoltre non credo proprio che la programmazione di italia1 con orari a caso, giorni spostati, tonnellate di pubblicità, doppi e tripli carpiati episodi a settimana...possa aver rubato chissà quali ascolti. si tratta cmq di serie in seconda visione per il pomeriggio collegate tra loro e della cw...saranno state in saldo a 10€, per svecchiare il palinsesto servono eccome
 
Salem lo mollata...non mi piace più..c'è un thread dove si possono scrivere le serie mollate e il perché???
 
non puoi mandare sempre big bang theory, how i meet you mother e i simpson. inoltre non credo proprio che la programmazione di italia1 con orari a caso, giorni spostati, tonnellate di pubblicità, doppi e tripli carpiati episodi a settimana...possa aver rubato chissà quali ascolti. si tratta cmq di serie in seconda visione per il pomeriggio collegate tra loro e della cw...saranno state in saldo a 10€, per svecchiare il palinsesto servono eccome

10€ non credo proprio :)
E poi essendo fatto l'acquisto possono anche trasmettere le stagioni più nuove ad un anno dalla messa in onda in chiaro, quindi già dal maggio dell'anno prossimo ;)
 
A me sinceramente né Arrow né Flash interessano, però preferisco una seconda visione su Sky, piuttosto che seguire la programmazione delirante di Italia 1! Non sai mai quando va in onda un episodio, quanti ne trasmettono, se sono in orario. Senza contare la pubblicità molesta.
 
A me sinceramente né Arrow né Flash interessano, però preferisco una seconda visione su Sky, piuttosto che seguire la programmazione delirante di Italia 1! Non sai mai quando va in onda un episodio, quanti ne trasmettono, se sono in orario. Senza contare la pubblicità molesta.


Questo è poco ma sicuro 😆
 
Mi devono spiegare perchè continuano a piazzare queste sitcom un pò più di nicchia sui canali principali e non su Fox Comedy...dopo Younger anche The Mick...
 
Mi devono spiegare perchè continuano a piazzare queste sitcom un pò più di nicchia sui canali principali e non su Fox Comedy...dopo Younger anche The Mick...
Perché secondo me vedono Fox Comedy come un canale di repliche e basta, poi si lamentano degli ascolti...ed è un peccato perchè avrebbe del potenziale...
 
per me quei canali non hanno senso. fox ora non trasmette + tutto quello che aveva prima anche xkè fa delle scelte un po' + oculate su un panorama televisivo + ampio, prima aveva un paio di contratti con reti che andavano forte qualche anno fa e trasmetteva tutto il loro palinsesto, ora le cose son cambiate e ci sono canali minori che fanno bella roba. ecco che fox si ritrova con + spazio e "ruba" le prime che starebbero bene su comedy(che però andrebbero alle 18:30 per esigenze di ascolti e scelta)

farebbe bene a tornare a fox con le prime, life coi factual e reality(che ora anche produce ma che si perdono in mezzo alle serietv) e crime che non morirà mai
 
aggiornato primo post... criminal minds dal 24 febbraio... tolto the blacklist che parte il 3 marzo, aggiunto this is us il 27...
Che palle il posticipo di The Blacklist di un mese! Ero rimasto alla data odierna, invece poco fa ho visto nella guida tv che non c'è.
 
Vorrei approfittare per il recupero di The Flash, che mi piace, secondo voi, può piacermi anche Arrow, nel senso è più o meno lo stesso target, stessa tipologia di storie, oppure no?
 
Indietro
Alto Basso