Federica Rosatelli [Squalificata 09/02/08]

atton ha scritto:
scusate ma in Italia come funziona?

Credo che più o meno funzioni così: se rubi una mela vai dentro; se ubriaco ti lanci in strada e uccidi 4 persone, ti danno gli arresti domiciliari... :(

Però quando c'è stato un ritiro (in questo caso daniela) hanno sempre fatto entrare un sostituto, di solito ce ne sono un paio per edizione che restano in standby durante la durata del programma

jordison ha scritto:
Però quando c'è stato un ritiro (in questo caso daniela) hanno sempre fatto entrare un sostituto, di solito ce ne sono un paio per edizione che restano in standby durante la durata del programma
Sisi, se uno si ritira è logico che ne deve entrare un altro.

biohazard ha scritto:
Hanno denunciato il gf per aver messo in onda la lite, giustamente uno studio di avvocati ha detto, per una bestemmia cacciano i concorrenti e per tentate lesioni non fanno niente?

La bestemmia era in diretta su canale 5...Le tentate lesioni, volendo, potevano pure tagliarle (difficile...chi seguiva la diretta l'avrebbe denunciato).

Ciò non giustifica assolutamente che questa è del tutto pazza e soffre di sdoppiamento della personalità. E' socialmente pericolosa.

ehm...ancora peggio una bestemmia è grave SOLO IN UNA CERTA FASCIA ORARIA?

cmq chissà che provvedimentoni...se la faranno uscire è solo x le pressioni degli ascoltatori e nn credo che ce ne siamo accorti solo noi che questa è profondamente disturbata

Digitsatmania ha scritto:
Beh si potrebbe per una settimana non eliminare nessuno

mettere dentro uno nuovo, soprattutto se un tipo particolare, ravviva l'ambiente e crea curiosità, quindi più ascolti ;)

sembrerebbe la ex di Marco ...............................mizzica che botto!!! ciaoo:D :D :D

Se entra le ex di marco vuol dire che lunedì esce Siria, spero proprio di no quindi :eusa_pray:

e perche???
puo uscire quel vecchio marpione del vittorio no??è il + scontato!!:D :D

Dolphin2 ha scritto:
Se entra le ex di marco vuol dire che lunedì esce Siria, spero proprio di no quindi :eusa_pray:
Per mia sfortuna uscirà vittorio, quindi mettiti l'anima in pace.
sisi.gif

imperatore666 ha scritto:
mettere dentro uno nuovo, soprattutto se un tipo particolare, ravviva l'ambiente e crea curiosità, quindi più ascolti ;)

e riempie la puntata di 6 ore che va in onda il lunedi:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso