• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Io ho anche 17 dB su alcune frequenze, ma non mi vanno mai a 100% le barre di smartdvb, per quello ti chiedevo
Probabilmente varia in base al driver della scheda

E' una inesattezza del programma SmartDVB beta 0.5.3.26. Con ProgDVB rileva 65% considera comunque che ho un impianto con 4 LNB non posso chiedere di più nel mio caso, voi con motor avrete altre performance.

 
Da quando le due frquenze Rai sul 5°W 11013V e 11179V hanno cambiato il SR da 30000 al 35300 non riesco più a riceverne il segnale non so per quale raggione !
Come posso riceverle di nuovo ?
Il mio ricevitore e Starsat HD 2090 Super che é compatibile con il multistream
Ricevo communchue tutte le altre frequenze multistream del satellite e anche tutte quelle del 9°E.
Ho notato una differenza di DB

tra le freq. Rai Regionale

11016 H 35300 a 13.00 dB
11179 V 35300 a 14.25 dB
11637 V 30000 a 16.50 dB

Sarà il Symbol Rate 2/3 con 3/5 ?
 
Eliminato il provider dalla tabella di riepilogo ed assegnate le voci ai nuovi Mux

 
Ultima modifica:
Noto che identifichi come "RL Trento 1" quel mux con i soli due canali Rete4 HD e Mediaset Extra, sai qualcosa di più al riguardo? Grazie.

Nessuna info in più di quanto detto da Lanus ma visto che le informazioni che ci sono sullo str. 11 RL Sardegna1 sono esatte diamo fiducia al sito anche per lo str. 111.
 
Nessuna info in più di quanto detto da Lanus ma visto che le informazioni che ci sono sullo str. 11 RL Sardegna1 sono esatte diamo fiducia al sito anche per lo str. 111.
Anche la sonda di SardegnaHertz lo riceve con questo identificativo:

4a8f914a5af41c95fa03f26a19400d7e.jpg
 
Ci sono ancora 4 frequenze libere sul beam italiano del 9°E:
12226V
12303V
12380V
12418V
potrebbero essere attivate prossimamente per accogliere altri mux italiani...
 
Una danda stupida (non fatemi leggere 244 pagine per favore), ma questi feed si vedono, sono criptati o serve come per tivusat una scheda?

Dato che ho una parabola che mi avanza prima di provare chiedo...
 
Si vedono con ricevitore adatto ai segnali multistream (che non significa DVB-S2X come alcuni credono), sono in chiaro, per cui non serve alcuna scheda.
Se fossero criptati e servisse quindi una scheda, non si potrebbe ottenerla, essendo questi solamente dei feed di servizio non destinati all'utente finale, ma ai ripetitori terrestri.

Comunque qui trovi tutte le frequenze, dove avresti visto che non sono criptati: https://www.flysat.com/e9b.php
Naturalmente lo sono quelli che sono tali anche in terrestre (canali Sky).
 
Ultima modifica:
Buongiorno, mi aiutate a capire che sta succedendo sui 5W canali francesi in chiaro in multistream sulle frequenze 12648 e 12732 V? Fino a poco tempo fa sulle vecchie frequenze li ricevevo tranquillamente (uso un Gtmedia Pro7). Da quando li hanno trasferiti sulle frequenze di cui sopra non ricevo più nulla....il segnale è come fosse assente. Premetto che tutti gli altri canali (inclusi Rai/La7/Sportitalia ed i francesi criptati) li ricevo con segnale al 95% e qualità al 75%. Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno, mi aiutate a capire che sta succedendo sui 5W canali francesi in chiaro in multistream sulle frequenze 12648 e 12732 V? Fino a poco tempo fa sulle vecchie frequenze li ricevevo tranquillamente (uso un Gtmedia Pro7). Da quando li hanno trasferiti sulle frequenze di cui sopra non ricevo più nulla....il segnale è come fosse assente. Premetto che tutti gli altri canali (inclusi Rai/La7/Sportitalia ed i francesi criptati) li ricevo con segnale al 95% e qualità al 75%. Grazie in anticipo.
Che dati hai inserito ?

Su Vhannibal si vedono tranquillamente.
 
Buongiorno, mi aiutate a capire che sta succedendo sui 5W canali francesi in chiaro in multistream sulle frequenze 12648 e 12732 V? Fino a poco tempo fa sulle vecchie frequenze li ricevevo tranquillamente (uso un Gtmedia Pro7). Da quando li hanno trasferiti sulle frequenze di cui sopra non ricevo più nulla....il segnale è come fosse assente. Premetto che tutti gli altri canali (inclusi Rai/La7/Sportitalia ed i francesi criptati) li ricevo con segnale al 95% e qualità al 75%. Grazie in anticipo.

questi sono i dati

sshot-1.png
 
Indietro
Alto Basso