• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

non completamente però, sui 5W permane stranamente una frequenza.
Ma tutte le parabole nelle postazioni, sono state riposizionate sul 9°.

Comunque manca poco e lo scopriremo, a Gennaio con il Nord Italia dove in alcune regioni sarà RaiWay ad attivare i Mux di Primo Livello.
 
Secondo voi cosa contiene lo stream 111 della frequenza 12265 V?
Il sito kingofsat segna un aggiornamento di oggi e mette "Mediaset 5", però senza alcun contenuto. :eusa_think:
Io ricevo due servizi criptati ("Servizio Test" e, come radio "Servizio 3"), ma non avendo una scheda per PC per i segnali multistream, non ho modo di analizzare lo stream.
Se qualcuno riesce a vedere quanto pesa questo servizio criptato possiamo magari capire se si tratta solamente di un canale, o (ma lo scarterei quasi sicuramente, per la presenza di PID audio/video) di qualche incapsulamento che contiene l'intero mux.
Il SID del "Servizio 3" coincide con quello presente nel mux Medaset 5.
 
Su che frequenza ?
Quella di cui chiedevo prima, e alla quale satlinea ha gentilmente risposto col suo screenshot e anche quotato, ed alla quale poi tu hai risposto. :)

Secondo voi cosa contiene lo stream 111 della frequenza 12265 V?
Il sito kingofsat segna un aggiornamento di oggi e mette "Mediaset 5", però senza alcun contenuto. :eusa_think:
Io ricevo due servizi criptati ("Servizio Test" e, come radio "Servizio 3"), ma non avendo una scheda per PC per i segnali multistream, non ho modo di analizzare lo stream.
Se qualcuno riesce a vedere quanto pesa questo servizio criptato possiamo magari capire se si tratta solamente di un canale, o (ma lo scarterei quasi sicuramente, per la presenza di PID audio/video) di qualche incapsulamento che contiene l'intero mux.
Il SID del "Servizio 3" coincide con quello presente nel mux Medaset 5.
A volte ho la sensazione di non essere compreso, oppure manca attenzione alla lettura, e si finisce per ripetere sempre le stesse cose.
 
Anche questo sintonizzato..

Rimane un mistero lo stream 11.

6623d50c17bd95eaeac67cd4e42ce0d9.jpg
 
Secondo voi cosa contiene lo stream 111 della frequenza 12265 V?
Se qualcuno riesce a vedere quanto pesa questo servizio criptato possiamo magari capire se si tratta solamente di un canale, o (ma lo scarterei quasi sicuramente, per la presenza di PID audio/video) di qualche incapsulamento che contiene l'intero mux.
Il SID del "Servizio 3" coincide con quello presente nel mux Medaset 5.



Cosi' ad occhio vedendo il bitrate sembrano un canale video e una radio
 
Indietro
Alto Basso