• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

No, mi dispiace, ci vorrebbe un aggiornamento hardware (cioè cambiare ricevitore con uno professionale molto costoso e non venduto nei negozi) e sapere con che parametri trasmettono, e comunque probabilmente non basterebbe.

In ogni caso il segnale satellitare è sempre stato di servizio, quindi non destinato alla ricezione casalinga, Mediaset non ha alcuna colpa e nemmeno la Humax.
 
Zwobot ha scritto:
No, mi dispiace, ci vorrebbe un aggiornamento hardware (cioè cambiare ricevitore con uno professionale molto costoso e non venduto nei negozi) e sapere con che parametri trasmettono, e comunque probabilmente non basterebbe.

In ogni caso il segnale satellitare è sempre stato di servizio, quindi non destinato alla ricezione casalinga, Mediaset non ha alcuna colpa e nemmeno la Humax.
ricevitori consumer no!!
ma software da pc sii!!
ricordate il 4-2-2 ?
ciao
 
manca all'appello anche la frequenza su AB3 del mux per l'HD di rete4 in sardegna...a meno che non sia solo sugli 11377H di HB.
 
quindi.......

in definitiva, per dirla in parole povere, queste ultime variazioni causeranno una riduzione di compressione delle immagini e quindi una visualizzazione migliore delle immagini?
 
Non c'entra niente....parliamo di COME trasportare un segnale ai ripetitori NON di COSA trasportare....
 
eddie84 ha scritto:
neanche se fanno qualche aggiornamento software, però se ho cosi ho buttato un sacco di soldi l'ho montato la parabola e comprato il combo apposta. Che rottura di p..le:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Io sono 3 mesi che continuo a dire che era provvisorio e di non affidarvi al Sat se in DTT la vostra zona non era coperta ,ma nessuno mi ha ascoltato al riguardo. :icon_rolleyes:


Gli unici con chi dovete prenderverla sono i singoli rivenditori che ci hanno marciato con la cosa che si vedeva anche sul Sat.
 
ERCOLINO ha scritto:
Io sono 3 mesi che continuo a dire che era provvisorio e di non affidarvi al Sat se in DTT la vostra zona non era coperta ,ma nessuno mi ha ascoltato al riguardo. :icon_rolleyes:


Gli unici con chi dovete prenderverla sono i singoli rivenditori che ci hanno marciato con la cosa che si vedeva anche sul Sat.

purtroppo sono venuto a conoscenza del vostro forum e della vostra sapienza solo dopo aver acquistato il combo. Cmq se vi avessi conosciuto prima col cavolo lo avrei comprato.

Ma devo perdere tutte le speranze:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
eddie84 ha scritto:
purtroppo sono venuto a conoscenza del vostro forum e della vostra sapienza solo dopo aver acquistato il combo. Cmq se vi avessi conosciuto prima col cavolo lo avrei comprato.

Ma devo perdere tutte le speranze:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
motorizza la parabola...se non altro ci esce un qualcosa di utile :D
 
Non mi va di spendere altri soldi per qualcosa che non uso o meglio lo usavo solo per premium. Ma è possibile che non si riesce a fare nulla
 
eddie84 ha scritto:
Non mi va di spendere altri soldi per qualcosa che non uso o meglio lo usavo solo per premium. Ma è possibile che non si riesce a fare nulla ?

Caro edddie84 se' vuoi la soluzione esiste .... montarsi un ripetitore privato (*)come sto facendo io !!

Ecco in dettaglio descrizione del materiale per ripetitore privato:
1)pannello fotovoltaico da 20w 12v
2)regolatore di carica da 4A
3)batteria 12v 18A
4)antenna UHF (puntata sul ripetitore Mediaset DTT)
5)decoder DTT 12v 1A (telesystem ts 7200)
6)trasmettitore 2.4 GHz (sender modificato con connettore esterno antenna)
7)antenna gregoriana 2.4 GHz da 24dBi

Questo sistema cosi composto lo puoi utilizzare 2 ore al giorno.
Se' vuoi utilizzarlo per esempio per 6 ore al giorno devi potenziare il sistema
ma il prezzo sale di molto !!
Appeno finito vi mandero' qualche foto del mio ripetitore !!!


(*) il ripetitore deve essere a visibilita' ottica sia verso i ripetitori DTT che
verso casa tua
 
wifi ha scritto:
eddie84 ha scritto:
Non mi va di spendere altri soldi per qualcosa che non uso o meglio lo usavo solo per premium. Ma è possibile che non si riesce a fare nulla ?

Caro edddie84 se' vuoi la soluzione esiste .... montarsi un ripetitore privato (*)come sto facendo io !!

Ecco in dettaglio descrizione del materiale per ripetitore privato:
1)pannello fotovoltaico da 20w 12v
2)regolatore di carica da 4A
3)batteria 12v 18A
4)antenna UHF (puntata sul ripetitore Mediaset DTT)
5)decoder DTT 12v 1A (telesystem ts 7200)
6)trasmettitore 2.4 GHz (sender modificato con connettore esterno antenna)
7)antenna gregoriana 2.4 GHz da 24dBi

Questo sistema cosi composto lo puoi utilizzare 2 ore al giorno.
Se' vuoi utilizzarlo per esempio per 6 ore al giorno devi potenziare il sistema
ma il prezzo sale di molto !!
Appeno finito vi mandero' qualche foto del mio ripetitore !!!


(*) il ripetitore deve essere a visibilita' ottica sia verso i ripetitori DTT che
verso casa tua

Vabbè adesso monto sui tetti una centrale nucleare....scherzo non ti arrabiare:D :D

cmq vorrei sapere una cosa, ma come mai in italia siamo sempre cosi arretrati per avere una copertura al meno del 90% dobbiamo aspettare millenni. Ma:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
@wifi
la grana è che lo devi mettere in un posto isolato, e c'è il fondato rischio che ti si rubino il tutto! :(
 
wifi ha scritto:
Caro edddie84 se' vuoi la soluzione esiste .... montarsi un ripetitore privato (*)come sto facendo io !!
Ne ho già visti di ripetitori simili sequestrati e proprietari arrestati....Il segnale decodificato dal decoder lo puoi usare SOLO all'INTERNO del tuo appartamento....anche mandarlo al vicino è illegale...figurati trasmettere dall'esterno...
Ma se ti piace buttar via i soldi come per lo humax!
 
BillyClay ha scritto:
Ne ho già visti di ripetitori simili sequestrati e proprietari arrestati....Il segnale decodificato dal decoder lo puoi usare SOLO all'INTERNO del tuo appartamento....anche mandarlo al vicino è illegale...figurati trasmettere dall'esterno...
Ma se ti piace buttar via i soldi come per lo humax!

Se' tu pensi di spaventarmi ti sbagli di GROSSO !!!!!!!.....
Io finche' non coprono la mia zona con il DT usero' il mio ripetitore !
Lo trovo giusto e doveroso da parte mia farlo !!!
by
 
wifi ha scritto:
BillyClay ha scritto:
Ne ho già visti di ripetitori simili sequestrati e proprietari arrestati....Il segnale decodificato dal decoder lo puoi usare SOLO all'INTERNO del tuo appartamento....anche mandarlo al vicino è illegale...figurati trasmettere dall'esterno...
Ma se ti piace buttar via i soldi come per lo humax!

Se' tu pensi di spaventarmi ti sbagli di GROSSO !!!!!!!.....
Io finche' non coprono la mia zona con il DT usero' il mio ripetitore !
Lo trovo giusto e doveroso da parte mia farlo !!!
by
E se tutti facessero come te=anarchia totale, risultato non vedresti piu' niente:badgrin:
BillyClay, inutile dare risposte a personaggi così...
questi non hanno paura di multe salate ne di denunce, figurati se ascoltano consigli di persone che ragionano e sanno quello che dicono, meglio lasciarli cuocere nel loro brodo.:mad:
 
ilsirio ha scritto:
E se tutti facessero come te=anarchia totale, risultato non vedresti piu' niente:badgrin:
BillyClay, inutile dare risposte a personaggi così...
questi non hanno paura di multe salate ne di denunce, figurati se ascoltano consigli di persone che ragionano e sanno quello che dicono, meglio lasciarli cuocere nel loro brodo.:mad:

concordo....
mica volevo spaventarlo! solo avvisarlo! ma inutile dare consigli a chi non li chiede...D'altronde si è già fatto fregare una volta con l'Humax combo....non potrà che fare il bis!;)
 
Ma non può mettere un'antenna normale e interrare il cavo come ho fatto io ed i decoder ovviamente ce li ho in casa!
 
O se è solo per il calcio abbonamento a Sky da 15€ al mese + acquisti delle singole partite a 8 Euro e si vedono tutti i canali nazionali sempre in chiaro (cosa che non accadeva quando feci l'impianto). E magari presto arriveranno anche i Gallery.
 
Indietro
Alto Basso