Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari! Così potremo prendere Premium infilando la regolare tessera dentro una cam e saremmo tutti coperti. Esagero?carlo38 ha scritto:ciao, ho visto che kingofsat conferma che attualmente premium non è trasmesso da nessun altro satellite.Ora la mia domanda è questaer il dtt dove sarà preso il segnale?Non è che trasloca su hotbird?
prana3139 ha scritto:Magari! Così potremo prendere Premium infilando la regolare tessera dentro una cam e saremmo tutti coperti. Esagero?
TIKAL ha scritto:Di sicuro esageri visto che su altri satelliti hanno maggiori risorse di banda che su Hotbird manca vista la richiesta di spazio figurati quando metteranno anche gli altri canali del DTT...
La cosa piu' probabile e' quella detta da Deejay.
Ciao ciao![]()
![]()
GabryFI86 ha scritto:Ercolino, d'altronde... ci aveva avvisato![]()
![]()
![]()
AK47 ha scritto:chissa' se sparira' anche dahlia prima o poi...
liebherr ha scritto:comunque siete fissati con ste modulazioni fantomatiche invisibili..probabile che abbiano usato in passato il dvb-s2 con la modulazione 16apsk che poi i ricevitori consmer non la ricevano è un dettaglio
NON è OBBLIGATORIO alimentare i ripetitori terrestri attraverso il satellite..ci sono anche altri metodi..probabilmente all'inizio hanno usato il sat per la fretta ma non è di certo l'unico sistema..anzi il sat per questo uso è comunque costoso..
GabryFI86 ha scritto:La mia domanda, forse stupida è:
perché è stato "oscurato" dfree via satellite?
Non trasmettevano calcio come il mediaset1 da non avere i diritti di trasmissione via sat..... o sbaglio?![]()