Se intendi i Premium del mux DFree, sui 5° ovest questo non risulta disponibile.Nessuna news dei premium?
Solo sui 9° est.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se intendi i Premium del mux DFree, sui 5° ovest questo non risulta disponibile.Nessuna news dei premium?
Se intendi i Premium del mux DFree, sui 5° ovest questo non risulta disponibile.
Solo sui 9° est.
Sembrerebbe di sì, a meno che non trasmettano su frequenza non ancora scoperta.
Anche perché se così non fosse, significherebbe che tutti i ripetitori che diffondono DFree, hanno la parabola puntata sui 9° est.
Comunque è sempre meglio parlare in termini di mux, molto più semplice e corretto.
Questi segnali multistream sono i feed dei mux che servono ai ripetitori terrestri, non i feed dei singoli canali.
Il mux Cairo Due trasmette regolarmente su frequenza 12522 V.
Eliminato il suo doppione che era su 12606 V.
Buindi confermo solo su 12522 verticale sm 35500 fec aut..e nel MUX MEDIASET 3 DVB-S2 PLS: Gold+262140 8PSK Stream 1 IL MUX CAIRO non ce piu
Controlla meglio, in questo preciso momento mentre scrivo il mux Cairo Due è regolarmente presente sulla frequenza 12522 V (5° ovest).
Infatti, rimosso il mux Mediaset 3.Sparito il mux Mediaset rete 4hd etc su 12522 stream 1 5 ovest
I canali Premium sono 7, di cui 3 nel mux DFree, 3 nel mux Mediaset 1 ed 1 nel mux Mediaset 5.Si per adesso troppi movimenti
Ma i Premium dove sono finiti ???
Si quelli del Dfree scomparsi dal 5°I canali Premium sono 7, di cui 3 nel mux DFree, 3 nel mux Mediaset 1 ed 1 nel mux Mediaset 5.
Ed al momento il mux DFree sembrerebbe essere disponibile solo sui 9° est.
Si quelli del Dfree scomparsi dal 5°
Esatto (associato a numero stream) altrimenti ha zero utilitàSi potrebbe fare una modifica nella lista ed inserire i Mux, per capire meglio cosa trasmette lo stream.
Grazie
Esatto (associato a numero stream) altrimenti ha zero utilità
Io invece penso che BillyClay abbia perfettamente ragione, e lo apprezzo per essere stato schietto.Ed io dico che la tua osservazione ha zero utilità in quanto non porta niente di valore aggiunto alla discussione.
Chi vuole fare una scansione ha una tabella di riferimento con dei parametri questo è lo scopo per cui ho riunito le varie informazioni per chi ha un decoder satellitare con la capacità di effettuare una ricerca in multistream e per questo avevo aperto una discussioni fuori da questo thread, comunque per quanto abbia meno conoscenze cercherò di associare ogni singolo stream al relativo MUX vogliate aggiornare imprecisioni o mancanze una volta rimessa la tabella di riferimento.
p.s. Mediaset o Persidera l'ho inteso come Provider
Però il thread non riguarda i soli canali trasmessi in mux veicolati in multistream. Vi ricordo che è iniziato all'epoca in cui i feed si trovavano, criptati, in DVB-S sui 13° est.Manca ReteA2 che cmq non è in multistream