satelliclub2
Digital-Forum Senior Plus
Audio OK su Starsat HD 2090 Super
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ne saranno accorti soli, era già stato segnalato il cambio in AC3 nel thread di competenza alle 9:46, che avevo già linkato più su: https://www.digital-forum.it/showth...-locali-2022&p=7282688&viewfull=1#post7282688
Ora basta parlare dell'audio di un canale di un mux dei feed sui 9° est.![]()
Ma certo, non mettevo in dubbio questo, però può tranquillamente essere che stessero testando, e quindi sia stato messo AC3 di mattina sul presto, poi hanno ripristinato la situazione percedente, e poi sono tornati in AC3.Senza polemica naturalmente.... ma l'audio che ho registrato oggi a mezzogiorno non era ancora in ac3, magari stavano facendo prove stamattina....
anche perchè adesso anche nella PAT usano il service type corretto![]()
Se ne saranno accorti delle mail che gli ho inviato...infatti mi hanno risposto...sia Super Tv che TELECOLOR VDA.Se ne saranno accorti soli, era già stato segnalato il cambio in AC3 nel thread di competenza alle 9:46, che avevo già linkato più su: https://www.digital-forum.it/showth...-locali-2022&p=7282688&viewfull=1#post7282688
Ora basta parlare dell'audio di un canale di un mux dei feed sui 9° est.![]()
Hanno fatto le modifiche intorno alle 17.00Senza polemica naturalmente.... ma l'audio che ho registrato oggi a mezzogiorno non era ancora in ac3, magari stavano facendo prove stamattina....
anche perchè adesso anche nella PAT usano il service type corretto![]()
TelecolorVda è tornata in onda. Permane invece il problema del "beep" che, a intermittenza, prende il posto dell'audio. Prova a sentire per esempio TeleCampione per qualche minuto e sentirai di cosa parlo....Avvisato, controllate se funziona.
Inoltre sembra essere stato rimosso lo stream 111 a 12379V dove rimane solo il mux Sardo (23)
Si ho sentito TELECAMPIONE e TELEREPORTER che hanno questo beep.TelecolorVda è tornata in onda. Permane invece il problema del "beep" che, a intermittenza, prende il posto dell'audio. Prova a sentire per esempio TeleCampione per qualche minuto e sentirai di cosa parlo....
Si ho sentito TELECAMPIONE e TELEREPORTER che hanno questo beep.
C'è da capire se succede pure sul Terrestre.
Infatti, penso che non poteva essere altrimenti per chi riceve i due canali dal mux EITowers.Succede pure sul terrestre. Hai la mia parola. Abito qui.
Infatti, penso che non poteva essere altrimenti per chi riceve i due canali dal mux EITowers.
Credo Lanus cercasse di capire se è un problema alla fonte del canale (che quindi si presenta anche dove ricevono i due canali da altri mux), o se è un problema che si inserisce in fase di composizione del mux EITowers.
Siccome nel mux il problema compare solo sui due canali con provider "Pubblirose", probabilmente riguarda le sole versioni dei canali che vengono inviati dal provider ad EITowers, già col difetto.
Ho avvisato Publirose.Infatti, penso che non poteva essere altrimenti per chi riceve i due canali dal mux EITowers.
Credo Lanus cercasse di capire se è un problema alla fonte del canale (che quindi si presenta anche dove ricevono i due canali da altri mux), o se è un problema che si inserisce in fase di composizione del mux EITowers.
Siccome nel mux il problema compare solo sui due canali con provider "Pubblirose", probabilmente riguarda le sole versioni dei canali che vengono inviati dal provider ad EITowers, già col difetto.
RTTR c'è una partita di Volley.Grazie
Trentino TV è in HD
RTTR schermo nero
RTTR c'è una partita di Volley.
Da analizzare i dati di trasmissione.si strano la vedo su TBS non su Zgemma
Da analizzare i dati di trasmissione.
Aspettiamo @cirio vediamo se ha i dati del canale.problema del decoder su dreambox 900 è ok, cambio immagine, però è strano prende un frame e si blocca poi un altro e così via e solo su questo canale
Integro coi SID di questo nuovo mux per Trento:Sardegna: SID da 9901 a 9914 (tutti presenti).
Valle d'Aosta: SID da 1801 a 1813 (mancano 1807 e 1809).
Piemonte: SID da 1001 a 1015 (manca 1014).
Lombardia: SID da 2003 a 2019 (mancano 2009 e 2012, e probabilmente anche 2001 e 2002).