EnoSat
Digital-Forum Junior Plus
Gli ho scritto di NB4, non di IT4L'update lo ha mandato Enosat, che credo scriva anche su questo forum.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli ho scritto di NB4, non di IT4L'update lo ha mandato Enosat, che credo scriva anche su questo forum.
Gli ho scritto di NB4, non di IT4
![]()
Oltre la Campania in arrivo Lazio.E kingofsat ha copiato per poi cancellare lasciando i txp come "occasional feed"
Menù del giorno:
Continuano ad essere presenti due situazioni sul Mux Abruzzo e Molise1 già segnalate: ERRETIESSE e RADIO PARSIFAL TV
Attendiamo l' arrivo della Campania.... noi la casella a 9 Estl' abbiamo lasciata aperta tp 12418
Attendiamo nella notte il probabile spegnimento a 5W del tp 12669 stream 2 di Mediaset5
Si, mi sa che ha fatto tanta confusione il nostro amico flysat... anche perchè non ha scritto nulla di NB4.
Mux Abruzzo e Molise1 arrivato
TELESIRIO
1_0_1_1B66_70E1_217C_5A0000_0_0_0
Confermo dal terrestre, TVSEI fuori sincro A/V.
Saluti
Alessandro
cosa manca nei SID per capire se arriverà altro...?
TV SEI ha Audio Video fuori sincronia di parecchi secondi, da cosa può dipendere ?
cosa manca nei SID per capire se arriverà altro...?
Mi hanno risposto che dipende da EITowers, ma non credo, sarà qualche problema in sede.
Ora hanno risolto, chi non si sa ma ora va bene
Non hanno contatti.... Facebook o Sito....
Hai scritto prima ERRETIESSE TV ( RTS / RADIO TERLIZZI STEREO)
questo non si applica?
Esatto...Nell' elenco dell emittenti comunitarie in Puglia c'è l' ASSOCIAZIONE CULTURALE 2 CLICK denominazione della radio "Radio Terlizzi Stereo" da cui come dice Lanus è facilmente riconducibile la ERRETIESSE TV di cui stiamo parlando e l' associazione in questione ha fatto richiesta ed è in graduatoria per ERRETIESSE TV rete I livello ma non troviamo contatti (al momento)
E kingofsat ha copiato per poi cancellare lasciando i txp come "occasional feed"
Menù del giorno:
Continuano ad essere presenti due situazioni sul Mux Abruzzo e Molise1 già segnalate: ERRETIESSE e RADIO PARSIFAL TV
Attendiamo l' arrivo della Campania.... noi la casella a 9 Estl' abbiamo lasciata aperta tp 12418
Attendiamo nella notte il probabile spegnimento a 5W del tp 12669 stream 2 di Mediaset5