Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In tutto questo ancora non ho capito lo scopo di questo txp RaiWay Puglia Basilicata.
Che vuoi dire?Queste "teste incrociate di codifica" esistono in ogni forum.![]()
Il forum tedesco DXtv.de è stato chiuso ed è probabile che venga chiuso definitivamente.![]()
@ S7efano
per favore, per favore non prendetela sul personale!
Sono dell'idea che non abbia molto senso discutere su quando, come e perché un sistema di codifica sia stato o sia tuttora utilizzato. Non è l'argomento di questo thread.
Come promemoria, al momento si tratta fortunatamente solo di questo canale di prova, il cui scopo è forse noto solo agli ingegneri di uplink....
fine o.T
O.T.
Infatti ieri ho provato ad accedere e il server andava sempre KO, era molto interessante la discussione di Kabelio.
Tutto ok ora...pugliesi a postoPls number 131070 Gold? @olbiatrema devi inserirlo, naturalmente!
Saluti
L'argomento del 3d sono i feed del DTT, e la loro eventuale codifica fa parte di ciò.@ S7efano
per favore, per favore non prendetela sul personale!
Sono dell'idea che non abbia molto senso discutere su quando, come e perché un sistema di codifica sia stato o sia tuttora utilizzato. Non è l'argomento di questo thread.
Come promemoria, al momento si tratta fortunatamente solo di questo canale di prova, il cui scopo è forse noto solo agli ingegneri di uplink....
fine o.T
Amici della val d Aosta mi hanno che i 2 canali sono in nero anche sul terrestre per problemi di trasferimento studi televisivi