Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I tre canali sono sempre stati in chiaro, ma serve decoder che riceva il T2MI.Sempre codificati?
I tre canali sono sempre stati in chiaro, ma serve decoder che riceva il T2MI.
Mi sono confuso con altri canali allora
P.S.: con octagon 8008 non si vedono
octagon 8008 è T2MI,come fai a non vederli?
Non e questione di segnale, ho 16 db ma con 8008 sintonizzo un canale con la frequenza ma di canali neanche l'ombra
Con che immagine provi? Openatv?
Mi sono confuso con altri canali allora
P.S.: con octagon 8008 non si vedono
<transponder frequency="12585000" symbol_rate="35500000" polarization="0" fec_inner="2" system="1" modulation="2" pls_mode="1" pls_code="262140" is_id="20" t2mi_plp_id="0" t2mi_pid="4646"/>
![]()
per 8008 devi avere in satellites.xml:
Codice:<transponder frequency="12585000" symbol_rate="35500000" polarization="0" fec_inner="2" system="1" modulation="2" pls_mode="1" pls_code="262140" is_id="20" t2mi_plp_id="0" t2mi_pid="4646"/>
Ho i settings di vhannibal installati, devo verificare se é presente nel satellites.xml la riga uguale, considera che i canali sono in lista canali con tutti i parametri corretti
Facendo una blind scan in alternativa si riesce a riceverli?
Di solito facendo blindscan non prende canali T2-Mi
Ho i settings di vhannibal installati, devo verificare se é presente nel satellites.xml la riga uguale, considera che i canali sono in lista canali con tutti i parametri corretti
Facendo una blind scan in alternativa si riesce a riceverli?
ma come detto non si aprono a tutti neanche la TBS li apre più non so cosa c'è di nuovo
Si2166D non supporta la ricerca diretta T2-MI in blindscan, utilizzare AVL6261Di solito facendo blindscan non prende canali T2-Mi
prova il mio (i parametri sono giusti) qui ma come detto non si aprono a tutti neanche la TBS li apre più non so cosa c'è di nuovo
che pid T2-MI hai impostato?