EnoSat
Digital-Forum Junior Plus
E gli hai già inviato un aggiornamento?Flysat non ha ancora aggiornato le pagelle del satellite Eutelsat 5°W
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E gli hai già inviato un aggiornamento?Flysat non ha ancora aggiornato le pagelle del satellite Eutelsat 5°W
almeno sono riuscito a ricavare il 11016 H
quindi per 12565V i parametri sono 35300 2/3 PLS Gold 131070
E non pertinenti con questo 3d. Dei contenuti dei mux nazionali se ne parla in Sezione DTTEutelsat 9°E 12111 V Mux Cairo 2 : Spenti La7 SD e La7D SD e riacceso LA7D HD
- Eutelsat 9°E Mux RL Toscana1 freq 12226 V str. 20 spento ieri il canale Antenna 3RW
- Eutelsat 9°E Mux RL Calabria1 freq 12380 V str. 25 spento il canale Jonica Radio TV
Ok grazie perché ieri non si vedeva allora faccio la ricercaCalabria TV è presente sul 9E
Potrebbe essereNon stanno spostando pari pari i txp, ma solo i singoli stream ricomposti poi in maniera differente
Sei sicuro che manchi il MR5 e non il MR11? io non ho verificato ho solo letto su FlysatPotrebbe essere
Forse stanno aspettando che i ponti terrestri della Puglia/Basilicata Locale 1 vengano ampliati e che la trasmissione satellitare non sia più necessaria.
Rimarrebbero solo i modelli Rai MR5 e MR10, che dovrebbero essere trasferiti ad altri 12GHz-Txp.
I tecnici Rai avranno sicuramente già un piano per questo...