giuste considerazioni @S7efano , intanto confermo con blind scan e con EBSpro la modulazione 16APSK e FEC 2/3 su questo tpx 12303 confermato da @Michele3107 che gioisce per la cosa 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho verificato con Dreambox 920 con la 7.2giuste considerazioni @S7efano , intanto confermo con blind scan e con EBSpro la modulazione 16APSK e FEC 2/3 su questo tpx 12303 confermato da @Michele3107 che gioisce per la cosa![]()
Controllato, non ho problemi con openATV 7.6 Alpha.Buon sabato a tutti.
Chi ha octagon sf8008 riesce a fare una prova sul canale Radio bruno Lombardia nel mux lombardo?
Con open pli il canale mi riavvia il decoder dopo pochi secondi.
Succede ovviamente anche se lo sintonizzo sul DTT (sono in Lombardia e ricevo il 22 UHF).
Mai capitata una cosa del genere .
Ultima open pli con ultimo aggiornamento di qualche giorno fa.
Ok grazie.Controllato, non ho problemi con openATV 7.6 Alpha.
![]()
Esatto la HD GLASS 17 FHDtiro ad indovinare... fullHD glass 17 ? fine OT
Buon sabato a tutti.
Chi ha octagon sf8008 riesce a fare una prova sul canale Radio bruno Lombardia nel mux lombardo?
Con open pli il canale mi riavvia il decoder dopo pochi secondi.
Succede ovviamente anche se lo sintonizzo sul DTT (sono in Lombardia e ricevo il 22 UHF).
Mai capitata una cosa del genere .
Ultima open pli con ultimo aggiornamento di qualche giorno fa.
Metti 8PSK anziché Auto e avrai schermo nero, metti 16APSK e tornerà la visione. Nel mio file satellites.xml che trovi nel forum è già impostato in 16APSK
Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
e se ti dicessi che sono nuovamente in modulazione 16APSK?La 12303 tornata davvero a 8psk .. ma sono normali ?![]()
indovina?Conferma!
Ricezione di nuovo stabile nonostante le fitte nuvole![]()
Mux RL Lazio 1 freq 12226 str. 19 acceso una canale radio DAB provider Intercgroup: RTR 99 DAB