A
AsRoccella1935
Risultato rilvelato in diretta al Question time
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pensa un po' son le mie canzoni preferiteM. Daniele ha scritto:Io avrei eliminato Tricarico e Davide Van de Sfroos.
mazzi proprio ieri è stato riconfermato direttore artistico...quest'anno la direzione artistica (contrariamente all'anno scorso) mi ha colpito positivamenteAsRoccella1935 ha scritto:Spero che rimanga Mazzi direttore artistico....![]()
Non è vero. La golden share premierebbe comunque Gualazzi.AsRoccella1935 ha scritto:Se la notizia fosse confermata, Micaela diventerebbe prima e vincitrice della sua categoria…
Chi sostiene Vecchioni sapendo che è già primo può essere scoraggiato nel votarlo, dando in questo modo involontariamente possibilità di rimonta agli altri concorrenti.dado88 ha scritto:Domanda da cretino, come può influire tutto questo? Io utente che me frega se al primo posto c'e' Vecchioni oppure un'altro?![]()
ma quella classifica non comprendeva solo il televoto ma anche i voti dell'orchesta ecco perchè diversa da quella detta oggiAsRoccella1935 ha scritto:MA IERI SERA LA CLASSIFICA PRIMA DEL GOLDEN SHARE DICEVA 1° GUALAZZI, 2° MICAELA, POI IL GOLDEN SHARE HA DETTO GUALAZZI.![]()
-Ste ha scritto:ma quella classifica non comprendeva solo il televoto ma anche quella dell'orchesta ecco perchè diversa da solo quella del televoto da casa![]()
ale89 ha scritto:Ok e una volta che è stato annullato il televoto? Ora che succede?