Festival di Sanremo 2011

e cominciata! presentazione iniziale di antonella clerici con sua figlia!

Non conosco la personalità di Morandi, ma mi sembra un pò imbarazzato, vabbè, chi non lo sarebbe al suo posto...
Concordo con voi, ottima introduzione.

matteo71 ha scritto:
Io invece mi sono preso una settimana di ferie apposta per vedere sin dall'inizio della serata, tutto il festival!:D
Era un evento che teneva unita tutta la famiglia da piccolo, e lo è ancora oggi, da grande:doubt: , questa sera saremo in 7 (amici però:doubt: ),in una stanza di 12mq, ceneremo e lo guarderemo!:D
Non stanco lo registrerò così se dovessi passare la serata in cucina, lo rivedrò domattina.;)
Molto bello ciò che dici. Sanremo ha molta storia dietro ed è sempre carino seguirlo tutt'oggi tralasciando critiche e polemiche.

come si guardano male quelle 2 :D
i fotografi son tutti appostati per quelle 2

la conduzione per ora è pessima...tutti troppo impacciati...persino luca e paolo:doubt:
zero veramente...CHE SI DIANO UNA SVEGLIATAAA!

cmq a me belen e elisabetta mi sembrano unite...sono solo emozionate all'ennesima potenza! :lol

-------------

EDIT= Finalmente luca e paolo si sono dati una ripigliata!! :D

secondo la Gialappa su RTL102.5 (loro sono informatissimi sul dietro le quinte perchp hanno gli inviati) la Canalis e Belen sono venute alle mani due minuti prima di salire sul palco

Anakin83 ha scritto:
secondo la Gialappa su RTL102.5 (loro sono informatissimi sul dietro le quinte perchp hanno gli inviati) la Canalis e Belen sono venute alle mani due minuti prima di salire sul palco
secondo me non è vero anche perchè dopo la prima "presentazione" si sono gaurdate è hanno detto ridendo -ce l'abbiamo fatta!!!-

cmq ripeto conduzione scadenteeeeee!:eusa_wall: :eusa_wall:

Concordo...e Morandi sempre con quelle manone in tasca ! Comunque, pur non brillando entrambe, meglio Belen della Canalis...

Io ho registrato tutto e domani faccio taglia e cuci per vedere solo i brani

ragazzi non c’e’ paragone… Il festival dell’anno scorso era di un altro pianeta a livello di conduzione e di canzoni soprattutto… E non pensavo che sarei mai potuto arrivare a dire una cosa simile..! :5eek:

Ieri sera ho visto qualche spezzone: ho visto l'inizio, la canzone di Luca e Paolo e la fine. Forse sarà la prima serata ma la conduzione è un pò scadente vedremo stasera com'è.

Intanto le prime canzoni eliminate sono quelle di Anna Oxa e Anna Tatangelo stasera saranno eliminate altre due e spero che sia eliminata quella di Davide Van de Sfroos o come si chiama perchè non si capisce nulla.

La Belen però era ben messa :D

Immagine630_01.png

Festival di Sanremo 2011 in trionfo con quasi il 49% e 9,5 mln

Immagine449.png

Straordinario risultato per la prima serata del Festival di Sanremo 2011 (Live) condotto da Gianni Morandi con Luca e Paolo, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Il kickoff della 61° edizione è stato seguito nelle due parti da 9.418.000 telespettatori e il 48,6% di share. Nel dettaglio, la prima parte della kermesse ha registrato 14.175.000 telespettatori, share 45,2% e la seconda da 9.387.000, 48,65%. Il risultato è più basso in valori assoluti rispetto all’edizione 2010 condotta da Antonella Clerici (10.717.000) e superiore alla stessa di oltre 3 punti percentuali (lo scorso anno 45,29%).

TVBLOG

M. Daniele ha scritto:
Festival di Sanremo 2011 in trionfo con quasi il 49% e 9,5 mln

incredibile!! non avrei scommesso 1€ su un risultato così alto...
evidentemente quando ci si aspetta un risultato deludente alla vigilia (come successo anche l'anno scorso) si viene sempre smentiti :D

certo che se il livello dello show italiano più importante è questo (conduzione imbarazzante, ritmo nullo, impianto scenico e regia pessimi, testi autoriali ridicoli, per non parlare delle canzoni...) c'è da preoccuparsi seriamente.
Andassero a vedere quello che riescono a fare ai Grammy o all'Eurofestival!! :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso