Anakin83
Digital-Forum Friend
Prima o poi bisogna dare Sanremo a un conduttore della nuova generazione. Cattelan e Cabello per quanto mi riguarda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendevi Comello vero?Prima o poi bisogna dare Sanremo a un conduttore della nuova generazione. Cattelan e Cabello per quanto mi riguarda.
Anche perché Cabello l'ha già fatto nel 2006, quindi...Intendevi Comello vero?
Gerry Scotti proprio no, Amadeus ce lo vedrei visto che già nel 2000 doveva farlo e poi è andata diversamenteCi vuole un bravo conduttore che ne sappia di musica come Baglioni, Morandi. Di conduttori giovani e bravi non ce ne sono. Io vedrei bene Amadeus o Gerry Scotti.
Cattelan per quello che penso è capace, dipende però se non fanno ricadere la scelta di nuovo su una risorsa RaiPrima o poi bisogna dare Sanremo a un conduttore della nuova generazione. Cattelan e Cabello per quanto mi riguarda.
Prima o poi bisogna dare Sanremo a un conduttore della nuova generazione. Cattelan e Cabello per quanto mi riguarda.
Gerry Scotti proprio no, Amadeus ce lo vedrei visto che già nel 2000 doveva farlo e poi è andata diversamente
Non ce li vedo proprio...Tiberio Timperi o la squadra di Quelli che il calcio?
Io il 70° lo affiderei a Pippo Baudo.
Proprio colui che ha condotto le 2 edizioni (2007 e 2008) con i più bassi ascolti della storia del Festival?![]()
Di certo la capacità di tenere il palco da parte di Baudo non è in discussione, nonostante l’età avanzataNo dai lasciamo stare Pippo Baudo