Festival di Sanremo 2019

Baglioni deve rassegnarsi al fatto che non è un suo concerto ma un Festival. Una serata con soli 12 concorrenti può anche durare 2 ore e mezza non 4

Ieri sera mi è piaciuto molto Cristicchi, come interpretazione.
Sto vedendo ora Silvestri che, da quel punto di vista, neppure è male.
Solo, non c’è il refrain, che a Sanremo e in radio paga più di tutto.

Vedo molto bene anch’io Arisa, mi riservo di riascoltare Nek. Ultimo non mi dispiace affatto, anche se ho letto recensioni non entusiastiche

La mia è una battuta, non un'accusa. Però il teatrino con la Hunziker mi ha richiamato alla mente i tempi di Zelig. D'altronde lui è un comico e non un conduttore istituzionale.

Stasera i canali posteriori non sono usati. Non ne azzeccano una in Rai. E si che hanno pubblicizzato un sistema all'avanguardia per il dolby digital 5.1.

Non sapevo che ci sarebbe stato anche Tom Walker! Comunque canzone bellissima Hola.

Non sapevo che ci sarebbe stato anche Tom Walker! Comunque canzone bellissima Hola.
Ora duetto Mengoni-Baglioni?
Ma solo a me Baglioni sembra adatto solo per le sue canzoni e non per quelle altrui?

Edit: finora quello di adesso mi pare il duetto meglio riuscito

Ultima modifica:
Di quelle ascoltate fino ad ora, la csnzone della Bertè é la mia preferita, in attesa di ascoltare Irama

Ultima modifica:
Achille Lauro 5 canzonetta senza arte ne parte

Einar 4 non doveva essere a Sanremo e infatti come se non ci fosse

Il Volo 5 Nulla di spontaneo. Sembrano dei robot a cui interessa solo vincere e canzone inferiore a Grande amore

Arisa 5,5 stonatura compensata da una bella grinta. Canzone da villaggio turistico

Nek 6 pezzo da Radio

Silvestri 8 premio critica già prenotato

Ex Otago 6 carina ma troppo semplice

Ghemon sv completamente anonima

Berte 6,5 si sente timbro di Curreri. Lei non ce la fa più a muoversi. La voce però ancora c'è

Turci 6,5 canzone ok,lei è ancora una bellissima donna,però ritornello cosi cosi e stasera secondo me un po' ha stonato

Negrita 6,5 Buona,da premio critica. Però sa di già sentita

Shade e quell'altra 5. Canzonetta senza senso, sole cuore amore non ti lascerò mai. Può andare in radio,stona col contesto. Lei conciata malissimo,lui mai sopportato

Indietro
Alto Basso