Festival di Sanremo 2019

Ci vuole un bravo conduttore che ne sappia di musica come Baglioni, Morandi. Di conduttori giovani e bravi non ce ne sono. Io vedrei bene Amadeus o Gerry Scotti.

Ci vuole un bravo conduttore che ne sappia di musica come Baglioni, Morandi. Di conduttori giovani e bravi non ce ne sono. Io vedrei bene Amadeus o Gerry Scotti.
Gerry Scotti proprio no, Amadeus ce lo vedrei visto che già nel 2000 doveva farlo e poi è andata diversamente

Prima o poi bisogna dare Sanremo a un conduttore della nuova generazione. Cattelan e Cabello per quanto mi riguarda.

Cattelan ce lo vedrei bene, ma insieme a Giorgia Surina che è comunque un volto conosciuto già in Rai per via di alcune fiction. Due persone che di musica comunque ne sanno. Prima o poi...

Gerry Scotti proprio no, Amadeus ce lo vedrei visto che già nel 2000 doveva farlo e poi è andata diversamente

Si sono dei buoni conduttori sia Gerry che Amadeus, sarebbero un azzardo secondo voi Tiberio Timperi o la squadra di Quelli che il calcio?

Il migliore, tra i più esperti nei generi musicali e che non ha avuto la carriera che si meritava è Carlo Massarini.
Comunque stasera l'audio del canale centrale è più alto di ieri sera. Le critiche sono servite. Vedremo se la Bertè farà andare in saturazione l'impianto

In base anche alle dichiarazioni della direttrice di Rai1 (che, a meno di cose clamorose, ci sarà anche l’anno prossimo) penso che per il 2020 sceglieranno un interno Rai. Amadeus non lo vedrei male, anche se preferisco Carlo Conti. Potrebbero anche fare l’uno il conduttore (il primo) e l’altro (il secondo) il direttore artistico

Pippo Baudo grande professionista ma per Sanremo non lo vedo proprio. Secondo me Amadeus è perfetto: ha lavorato nel mondo della musica italiana ed è molto conosciuto. Se lo merita la conduzione!

Ma invece di pensare già al festival del prossimo anno, perchè non commentare quello in corso?

Errore di Arisa, ha sbagliato il tempo, ma poi si è ripresa alla grandissima con una voce straordinaria. Senza errore forse non l'avrebbe tirata fuori tutta questa grinta, almeno ieri sera non l'ha fatto

Indietro
Alto Basso